Sempre al primo post se usciranno...ma l'ultima uscita è quella finale...ma molto probabilmente Marce aggiornerà la rom con la nuova stringa forse...
LordJackJack (15-03-14)
Stringa aggiunta, nessun lag chiamate riscontrato da ieri sera!!!!!!!! e avro ricevuto almeno 6-7 chiamate mooolto bene comunque mi è gia successo che funzionasse anche per 2-3 giorni, quindi aspetterei ancora un po' prima di cantar vittoria...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Korso aspetto tua conferma prima di modificare visto che sei sempre stato quello maggiormente colpito dal problema.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Se si riesce a risolvere anche questo fastidioso bug allora sicuramente la proverò
Scusate ragazzi ma qual'è questo famoso bug in chiamata?
Ok, io seguo questo thread perché la mia ragazza ha l'xperia u.
Con la ROM stock era un continuo di questi impuntamenti e spesso non si riusciva a ricevere telefonate.
Da quando le ho messo questa ROM non ha avuto più questi problemi. Secondo voi è comunque consigliabile mettere questa riga di codice?
Se non è comparso fino ad ora allora il suo smartphone non soffre di quel bug e non sarebbe poi strano, io ad esempio Non ne ho mai sofferto.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il lag in chiamata fu il motivo che mi fece tornare alla FXP 4.0.4, se davvero è stata trovata la soluzione sarò ben felice di rimontare questa rom, quindi resto sintonizzato. Inoltre, sempre nel caso risolva definitivamente, potete verificare se insieme al lag sparisce anche il problema del deep sleep dopo le chiamate (imho sono correlati)?
Grazie![]()
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.