Però appena riavviato è più difficile riscontrare lag... Per la tastiera, ad esempio, ho notato che per una mezz'ora in clash of clans funziona perfettamente. Poi inizia a chiudersi da sola...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Però appena riavviato è più difficile riscontrare lag... Per la tastiera, ad esempio, ho notato che per una mezz'ora in clash of clans funziona perfettamente. Poi inizia a chiudersi da sola...
Io credo di non avere nessun Wakelock ma non ho fatto nulla...![]()
![]()
La libertà è sacra come il pane
Ciao a tutti. Ho installato da qualche giorno questa Rom e mi trovo abbastanza bene. Guardando però le ultime pagine ho notato che ci sono alcuni problemi tipo wakelock ( non so cosa sia). Allora vi volevo chiedere quali sono i problemi maggiore di questa Rom e se è giusta per l'utilizzo giornaliero. Grazie
![]()
Per utilizzo giornaliero io te la consiglio. Tutto molto fluido e reattivo. I problemi che ha questa rom sono condivisi da un po tutte le rom jelly bean.
Lollix (26-03-14)
Scusateeee ma un app affidabile per calibrazione batteria? Perché mi fa un po' quello che vuole tipo poco fa ero al 29% ora dopo una mezz'oretta in tasca lo prendo ed è al 36%, e come mi è già successo si spegne perché scarico... Grazie!
Capita anche a me quando lo tolgo dalla carica. Prova a riavviare dopo la carica e vedi se risolvi.
Eh ho provato ma non cambia nulla purtroppo... Kmq ho beccato una cosa riguardante un'altra rom, dove dice di caricare al 100 poi da recovery fare qualcosa tipo "wipe battery stats" e qualcosina dovrebbe migliorare.. Che sia da fidarsi a provare?
Non ho mai avuto bisogno di ricalibrare la batteria, da quel che leggo in giro ci sono indicazioni contrastanti in merito, ma pare che comunque fare il wipe del fie battery stats sia inutile. come prima procedura prova semplicemente a fare 2-3 cicli completi di carica scarica, ossia caricalo completamente partendo da circa il 10% (farlo scendere sotto il 10% non è consigliabile con le batteria ai polimeri di litio) e fallo scendere duranrte l'uso di nuovo al 10% senza fare ricariche intermedie, quindi ripeti 2-3 volte, e vedi se le cose migliorano.
Ad ogni modo non ho ancora avuto modo di fare altre prove per il wakelock su audioout, negli ultim 2 giorni non s'è mai presentato![]()
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
joxperiau (27-03-14)
Ciao a tutti .... ho appena montato questa rom sul mio xperia U che giaceva nel cassetto. Avrei una domandina, cosa bisogna fare per riuscire a utilizzare Notification Bar? l'ho settata ma, la barra a led, non ne vuole sapere di funzionare.
Grazie
Edit: googlando un pò, ho trovato "illumination receiver" e tutto funziona alla perfezione.
Ultima modifica di harlock70; 29-03-14 alle 23:54 - Motivo: Problema risolto
[5.0.2] Unofficial CyanogenMod 12