Lo uso lo uso! Non c'erano wakelock preoccupanti...tutto nella norma
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Visto che l applicazione "illumination bar" non funge ho pensato di scaricare "led u ctrl" con annessa applicazione per farlo funzionare "LUC radar" a pagamento (1,49€), ma sono indeciso se comprarla o no poichè il led nun funge nemmeno al contatto con i tasti soft touch..
se scarico led u ctrl e luc radar risolvo?
Io anche ho rinunciato a questa romnon ne potevo più di quei problemi anche perché come prestazioni rispetto la cm9 stiamo la: su xperia u non si può giocare punto! A febbraio ho deciso di cambiare smartphone. Per le notifiche devi installare illumination receiver per far funzionare quell'app sulle cyano altrimenti non si illumina
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di michele1835; 03-01-14 alle 20:13
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
SonyEricsson Xperia Mini Pro [Android 2.3.7 Gingerbread (CyanogenMod 7.2)]
Sony Xperia U [Android 4.1.2 Jelly Bean (CM10 LE)]
LG E960 Google Nexus 4 [Android 5.0.1 Lollipop]
su xperia u questa rom è una BOMBA, ma adesso sono cortetto ad usare un xperia sola ( U mi dava problemi al touch) ti prego marce dimmi che hai anche una versione per quel device
Ci avevo pensato all'inizio ma poi ho desistito :-(
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io uso pegasusq e cfq, non ho particolari problemi di durata. Al massimo potete provare a limitare la cpu a 800mhz.
Niente, ho provato ma pare non funzionare, rimane sempre qualcosa degli audioout che sta in wake... quindi dopo ogni chiamata che ricevo devo riavviare.
Il wake del RILJ ogni tanto capita anche a me, comunque.![]()