Ho chiesto se li ha ancora marce, in questi giorni è impegnato. Mi farà sapere il prima possibile. Abbiate pazienza![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho chiesto se li ha ancora marce, in questi giorni è impegnato. Mi farà sapere il prima possibile. Abbiate pazienza[/QUOTE]
Basta saperlo. Grazie per l'iniziativa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo||Rom||Kernel
Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
Sony xperia U||Unstoppable JB
Huawei Y300||Stock
Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
Motorola Moto g||los
Asus Zenfone ZE551ML||los
Xiaomi Mi A1||Stock
State calmi...
@Artikkko: La risposta ti è stata data, e ti è stato segnalato che con il tasto cerca l' avresti trovata (cosa detta tra l' altro nel regolamento), quindi è inutile alterarsi così tanto.
@Korso: Quanto a te, hai fatto bene a dirgli di usare il tasto cerca, ma l' avresti dovuto fare consigliandolo. Non spetta a voi richiamare o rimproverare gli utenti, quello che dovreste fare semmai è consigliare di rispettare il regolamento oppure segnalare ai moderatori.
Detto questo cancello gli OT
Ultima modifica di thereferee; 07-08-14 alle 13:42
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi Per la rom non ho più nulla. Dal tablet però mega mi funziona correttamente facendomi scaricare tutto il materiale presente sul mio account quindi penso di poter ripristinare. Ora e per una decina di giorni non avrò modo quindi verso il15 intervengo
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Qualcuno si ricorda quali erano le stringhe da aggiungere al build.prop per fixare tastiera e dialer?
Io le ho perse e da cellulare non ho trovato niente, perché la funzione cerca deficita un po'...
Ps: magari si potrebbe aggiungere nella sezione fix del primo post...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Esistono, sono anche scritte in questo 3d, ma sono 250 pagine e non mi funziona il cerca...
Nicola Rizzoli
Spoiler:
No... Se può aiutare a trovarle o a ricordarle, erano stringhe con in mezzo un "sys" e un "keep", un numero, un = e il nome del pacchetto da bloccare aperto. Non so se mi spiego...
sys.keep_app_0=com.android.contacts/ sys.keep_app_1=com.android.phone/ sys.keep_app_2="tua App(tastiera) "
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
LordJackJack (12-08-14)