risolto rifleschando mezzo mondo ma ci sono riuscito ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a ttt, è un po che o questa rom e l'ho trovata veramente fluida e molto versatile, ho però un problema con l'apo della fotocamera infatti questa dopo la prima istallazione è sparita nel nulla, non subito in quanto appena acceso mi apruva la fotocamera ma dopo un po scomparsa del tutto.. Ho provato a reinstallare da zero, a fare aggiornamenti ma nnt.. Qualcuno sa da dove potrebbe derivare il problema? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti ! ho aggiornato la mia cm10le alla versione build...1220, non ho più i problemi di bluetooth !!!! L'Xperia U ora va davvero bene, veloce e stabile specialmente dopo aver settato il cell con i consigli in prima pagina !!! Grandi !!!!
Se volessi far funzionare la notification bar come in origine (luce che si accende all'utilizzo dello schermo, colori che cambiano con le foto ecc) qualcuno sa dirmi se è possibile ?
No, non è possibile!!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Uso questa Rom da 3 giorni e devo dire che è davvero stupenda! Sembrava tutto bellissimo durante le prime ore, ma dopo un po' si sono presentati dei problemi che danno non poco fastidio.
Quando ascolto musica con gli auricolari (io vivo con gli auricolari) se provo ad avviare un applicazione contemporaneamente alla riproduzione, mi si chiude l'app della musica, qualsiasi essa sia (ho provato shuttle, poweramp, apollo), e ho non pochi problemi sopratutto con la tastiera che si chiude in continuazione durante la digitazione! Devo aspettare anche un po' di tempo che si riavvii e ritorni a scrivere, per poi sparire di nuovo!
Ultima cosa sono delle applicazioni che nel nulla si chiudono senza un apparente motivo, sopratutto giochi un po' più pesantucci (come the sims o anche repix) ma che prima funzionavano!
La cosa che più mi sta a cuore, cioè messaggiare e ascoltare musica, non le posso più fare, ma la rom mi va a genio! Aiutatemi please :(
Sia a me che ad un mio amico quando abbiamo installato questa rom abbiamo notato che durante la digitazione dei numeri per effettuare chiamate c'è un forte ritardo nella visualizzazione delle cifre, e spesso c'è il crash ed appare la finestra "contatti non risponde".
Accade anche a voi? Come potrei risolvere?
Devi disabilitare i suoni di sistema dal menu audio. Disabilita anche la vibrazione al tocco. Su xda pare che con l'ultima versione sia sparito il problema del lag in chiamata.
Ne ho compilata ancora un'altra con kernel munjeni che sto usando e al momento non mi sta dando problemi. E a qualcuno interessa quel kernel lo passo
A me interesserebbe!
Sono con l'ultima build...ho disinstallato Apollo perché avevo sempre wakelock audio...
Un altro problema è che se setto la CPU a 800 torna da sola a 1,15, sai perché? Uso no frills CPU
Un consiglio...magari nella prossima build potresti incorporare viper4android ed eliminare anche Apollo!
Scusate ragazzi come si installa la mod della statusbar di android 4.4? Perché sul sito di XDA non ho capito niente:(
Io ancora nessun lag, ma ho disabilitato la vibrazione e ogni 10 ore ho riavviato per via del fatto che non va in deep sleep
Da me c'è ancora lag
Si è possibile io l'ho fatto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
qualcuno sa come ripristinare un vecchio backup cn questa ROM?
Mi potete chiarire un quesito? Vorrei rimontare la CM10LE però a quanto ho capito non funziona il deep sleep, è vero?
Marce se metti quella con l'altro kernel la uso pure io :D
In serata la carico. Non avevo il portatile disponibile
Marce, io ho un problema. Ho appena messo la tua rom :) e ho installato messenger e facebook, però nessuno dei due rimane in background ed ogni volta che li riapro per vedere contatti ecc. mi esce "effettuare nuovamente l'accesso" è un problema della rom? Perché ho notato anche che se vado nella gestione ram queste due app sono sempre in fase di riavvio :/
Ma qualcuno ha mai provato a mettere Xloud o Bravia su questa rom??
Non è possibile in quanto è una cyano quindi non compatibile con quelle mod che a partire da ics non funzionano neanche sulle stock(eccetto xloud), la sony avrà fatto qualche pasticcio. Tuttavia se vuoi una cosa simile e funzionante come il bravia, passa sulla stock e metti xreality ma ti sconsiglio le stock
Marce la nuova systemui perchè non l'hai integrata nella rom stessa? perchè se non si flasha il file da quel link che hai postato la systemui crasha; tuttavia fa schifo proprio, sembra fatta da dei bambini con le icone più grandi e quelle più piccole!! io ho rimesso la systemui precedente e credo che la maggior parte degli utenti la pensa come me anche perchè quell'orologio analogico era proprio carino
A me non è mai crashata, e non ho flashato nulla ma solo installato la rom. A me piace sinceramente.
Emm qualcuno sa spiegarmi perchè di solito nelle cyanogenmod si trovano sempre Gallery.apk e la apk della fotocamera separare.. invece in questa rom no?
E' possibile separarle??
grazie
altra domanda: qualcuno usa le apk email e servizi exchange? (perchè non rimuoverle?)
la systemui piace pure a me.. se uno vuole quella vecchia basta sostiruirla..
Eccola qua
Io comunque continuo ad avere i wakelock nell'audioout, quindi il dsp non c'entrava niente.
Sono proprio le chiamate, nient'altro.
Marce la build del 20 dicembre e quella finale?
Penso di si, da una parte non ho più tempo e dall'altro non ho più il terminale avendolo ceduto a mia madre.
Ma quali bug/problemi ha?
Salve, sarei interessato anche io a quale bugs ci sono ancora... inoltre ho un'ulteriore domanda... il kernel dentro la rom è il Kernel Munjeni quindi è indifferente quale flashare oppure sono diversi?
Scusami Sala, posso farti una domanda? Ho visto che su xda dev. hai messo un posto su BE2, Xloud, Walkman ecc. e ho visto che li hai testati, quindi la mia domanda è lecita: funzionano su CM10LE?
Alex la questione delle frequenze è legato al Kernel fxp, se non hai problemi usa direttamente quello munjeni senza overclock ma non li senti proprio.
Io vorrei sapere come fare a rimettere la barra do stato originale della cyano...
La versione definitiva farò una normale e l'altra c con la nuova system ui, mettendo a disposizione entrambi i Kernel.
Al momento per ripristinare puoi eliminare lidroid .apk dalla cartella system app e sostituire la system. Ui con quella di una rom precedente senza le modifiche.
Ma il lag del dialer? Fixato?
Su xda chi aveva il problema lo ha risolto con l'ultimo aggiornamento ma non avendo mai avuto il problema non saprei.
Prima di flashare la rom consigliate il kernel all'interno della stessa o il kernel munjeni? C'è molta differenza tra i gapps normali e quelli slim?
A questo punto inizio a pensare che il lag in chiamata era dovuto in qualche modo al center clock visto che appena l'ho rimosso è sparito.