marce io sto dando un'occhiata al famoso fix che rilasciò l'amico saya1998...E il problema oltre a stare nel framework secondo me sta anche nel systemui
Domani provo a decompilarli e ci provo
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ma di che parli droid, nessuna delle patch da me inserita nella rom tocca quei file. . .
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Forse non mi hai capito : intendo questa -
[FIX][SlimBean] WiFi Sleep Bug Fix [U] - xda-developers
Ultima modifica di marce; 20-10-13 alle 12:29
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
il Wi-Fi thetering verrà mai fixato? la radio funziona?
Ho installato l'ultima release é devo dire che tutte le belle parole espresse per questa rom vanno decadute.
Il telefono è di una lentezza assurda, ogni app aperta si sbocca in anomalo, tastiera che va e viene, menu che non si apre.
Marcello invece di fare passi avanti sei andato indietro di parecchio. Il telefono in questo modo è inutilizzabile, aggiungo che vengo sempre dagli aggiornamenti e non ho fatto una istallazione pulita. Non credo comunque sia questo il problema, fatemi sapere se avete problemi di questo tipo anche voi..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho cambiato varie librerie quindi una installazione pulita si consiglia. Poi ragazzi prima di sparare a zero fate installazioni pulite.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Purtroppo il fatto che le applicazioni si chiudono mentre le uso, ancora mi capita, quando scrivo su Facebook SwiftKey si chiude.
Per il resto tutto ok =)