Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra la compilazione con linaro e qualla con google?? (che non ho capito) grazie
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra la compilazione con linaro e qualla con google?? (che non ho capito) grazie
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Il toolchain che viene usato
Generalmente quando si compila con linaro le lrestazioni dovrebbero aumentare notevolmente dal punto di vista della velocita del sistema e la reattivita
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Sala88 (20-10-13)
Marcello non sparo a zero, tu mi hai sempre detto che posso fare l' aggiornamento se vengo dalla stessa rom. Ho sempre fatto cosi, poi ti sto dicendo i problemi che ho riscontrato.. La rom cosi come è non è utilizzabile da parte mia, non penso valga la pena dirti che funziona..
Adesso faccio una istallazione pulita e ti dico come mi va a me personalmente la nuova release
Ok prova e fai sapere. Ma a me tutto ok quindi presumo non ci siamo problemi. Al solito prima di portare sul forum provo sempre tutto
A droid
Ah quello non l'ho mai preso in considerazione perché non funzionava.
P.s appena possibile vi do i repo della ROM, so che ti serve ma senza adsl devo centellinare ogni mb
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Si il nigitmare assicura una fluidità esagerata al dispositivo con consumi leggermente superiori alla norma ma nulla di esagerato
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
cdavide98 (20-10-13)
Non funziona la suoneria delle chiamate e dei messaggi tranne per le applicazioni di terze parti, solo a whatsapp funziona il suono delle notifiche, è successo anche a voi?
Migliora Aspetto come lo avete settato?
Perchè non togliamo app come:
Dev Tool 1.0
Emulatore di Terminale
Phase Beam 1.0
Qualcuno sa dirmi cosa fanno (si possono rimuovere?):
DSP Manager 2.0
Servizi EXCHANGE 5.0
Spare Parts 4.1.2
grazie![]()
Ultima modifica di Sala88; 20-10-13 alle 12:12
Xperia U Black