In effetti noto che il dispositivo nn va in deep sleep alle volte,è fastidioso..!!
In effetti noto che il dispositivo nn va in deep sleep alle volte,è fastidioso..!!
Ultima modifica di ALOMBARDO91; 31-10-13 alle 23:34
il problema sta nel deepsleep, il deepsleep impedisce il funzionamento del wifi(non so se di sua natura o perché difettato, confermate voi con un altro dispositivo o rom) non a caso applicazioni come advanced wifi lock lo disabilitano cosicché che resti sempre a 200mhz lasciando invariato il wifi fino un tot di tempo se desiderato , quindi io mi chiedo come fa a disabilitare il deepsleep e a impostare il timeout? odio app esterne alla rom, la nostra deve esser bug free! voglio sapere quali file intacca e modificarli manualmente e creando un menu nelle impostazioni, come posso verificare? Logcat? Cos'è? Una mano o qualche consiglio potrebbe essere utile
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
due domandine...
1) a voi capita che va sempre in Ricerca del GPS??? ...dopo un pò mi scoccio e disattivo il GPS... tempo fa usavo GPS fix, conviene usarlo ancora? https://play.google.com/store/apps/d...b.gpsfix&hl=it
2) come posso scegliere per quali APP deve illuminarsi la barra di notifica? in questo momento si accende per tutto..anche per account di mail che non sono vitali...vorrei settarla solo per messaggi, chiamate e whatsup
grazie![]()
Per il primo non so perché non lo provato per il secondo usa illumination bar receiver e disattiva quello di sistema poiché illumination è una più completo a mio parere
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
magari sono offtopic comunque sto provando qualche app di android 4.4 molto belle sopratutto hangout con il supporto agli sms...comunque qualcuno ha provato a far andare il launcher 4.4 ? ho letto che dovrebbe andare sul 4.1 ma crasha
basta andare su . impostazioni > display > luce di notifica pulsante
finalmente ho avuto il tempo per mettere questa rom sul cell della mia ragazza..che dire COMPLIMENTI!!! fluida al massimo, unico problema per ora è che non mi fa creare l'apn vodafone ne manualmente ne con l'app APN ITALIANI...Come risolvo?
sirciarly (01-11-13)