CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memolux Visualizza il messaggio
    Io ho problemi in chiamate entranti. Pur avendo la suoneria non suona e quando rispondo alle chiamate mi dice che il processo telefono non risponde e la chiamata non si apre, cioé é tutto muto sia a me che a chi effettua la chiamata
    È che sarebbe bello capire se è un problema intrinseco della rom o di settaggi non corretti....

2.  
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io sono dell'idea che sia un problema della rom + fattore x (telefono, sim, gestore)... difatti tutte le cm 4.1.2 danno lo stesso problema.
    Se io metto una 4.2.2 con le mie solite impostazioni non ho il lag. I fattori che non cambiano sono appunto il telefono sim e gestore...
    Comunque non è dimostrato nulla ed è un mio semplice parere
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che sia un problema della rom + fattore x (telefono, sim, gestore)... difatti tutte le cm 4.1.2 danno lo stesso problema.
    Se io metto una 4.2.2 con le mie solite impostazioni non ho il lag. I fattori che non cambiano sono appunto il telefono sim e gestore...
    Comunque non è dimostrato nulla ed è un mio semplice parere
    Grazie del tuo parere infatti a breve proverò qualche rom kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate non sono molto esperto e non ho capito questo quando dice: Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot
    Che devo fare una volta avviato il programma flashtool dal pc? (ho sbloccato sia il bootloader sia i permessi di root ora che devo fare?)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xThesaarx Visualizza il messaggio
    Scusate non sono molto esperto e non ho capito questo quando dice: Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot
    Che devo fare una volta avviato il programma flashtool dal pc? (ho sbloccato sia il bootloader sia i permessi di root ora che devo fare?)
    Scarichi la rom e le gapps linkate in prima pagina sul desktop, apri la rom e estrai da essa il boot.img.
    Successivamente colleghi il cell acceso al pc e copi la rom e le gapps nella sd, dopodiché scollega e spegni il terminale.
    Apri flashtool e tenendo premuto il tasto volume su lo ricolleghi (dovrebbe rimanere accesa la barra led di blu).
    Clicchi in alto a sinistra sul fulmine e selezioni fastboot mode e ti dovrebbe comparire una schermata con varie opzioni...selezioni kernel to flash o qualcosa di simile, scegli il file boot.img che precedentemente avevi estratto dalla rom e in meno di due secondi è fatta.
    Scolleghi nuovamente, accendi e appena appare il logo Fxp continua a cliccare ripetutamente vol giù ed entri in recovery.
    Fai tutti i wipe suggeriti in prima pagina, flashi rom e gapps e riavvii...

Spero sia più chiaro ora comunque una volta che impari a farlo diventerà normale routine
    Ultima modifica di Tony3500; 16-01-14 alle 07:43

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tony3500 per il post:

xThesaarx (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom e le gapps linkate in prima pagina sul desktop, apri la rom e estrai da essa il boot.img.
    Successivamente colleghi il cell acceso al pc e copi la rom e le gapps nella sd, dopodiché spegni e scollega il terminale.
    Apri flashtool e tenendo premuto il tasto volume su lo ricolleghi (dovrebbe rimanere acceso la barra led di blu).
    Clicchi in alto a sinistra sul fulmine e selezioni fastboot mode e ti dovrebbe comparire una schermata con varie opzioni...selezioni kernel to flash o qualcosa di simile, scegli il file boot.img che precedentemente avevi estratto dalla rom e in meno di due secondi è fatta.
    Scolleghi nuovamente, accendi e appena appare il logo Fxp continua a cliccare ripetutamente vol giù ed entri in recovery.
    Fai tutti i wipe suggeriti in prima pagina, flashi rom e gapps e riavvii...

Spero sia più chiaro ora comunque una volta che impari a farlo diventerà normale routine
    Ok, grazie mille ora è un pò più chiaro, un dubbio soltanto, quando dici che copio la rom nella sd intendi la cartella sd che c'è nel cell? e devo copiare tutto il contenuto del file .zip o solo il file .img?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si esatto devi copiarvi all'interno solo gli zip della rom e delle gapps...il boot.img ( altro non è che il kernel) che estrai e flashi serve solo all'inizio..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tony3500 per il post:

xThesaarx (16-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok, perfetto grazie mille per l'assitenza un'ultima cosa l'opzione che devo selezionare con il programma flashtool è quella che dice "Select Kernel to flash" giusto? (quella a destra nella img sotto "by doomlord")
    1.jpg1.jpg

Baby Droid L'avatar di criss74

Smartphone
    Xperia U, Huawei Ideos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    per i la é sicuramente un problema di kernel e delle sue impostazioni, sono oramai 4 giorni di utilizzo lavorativo che con il gpvernor ondemand e lo scheduler cfq non ho avuto mai lag in chiamata né in altre situazioni, né FC né reboot spontanei. Con l'app performance control ho anche impostato il memory killer a molto lieve perché ho bisogno anche di multi tasking, sto usando la build precedente da cui ho tolto Apollo e l'eq, anche gli wake clock su audio out3 sono spariti, si conseguenza Anche la batteria dura molto di più!
    Che dire,ora l'xu é fantastico, va finalmente come volevo, sapete qual'é il bello? É che qualche giorno fa esasperato perché non riuscivo a rispondere alle chiamate, ho preso la carta di credito e ho ordinato il telefono nuovo!

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma che kernel stai usando?
    Io ho l'ultima build, kernel freexperia governor ondemand e scheduler cfq e ho lag pazzeschi, non ho l'app perfomance control (quel'è esattamente il nome? perche io trovo cpu performance control ma non ho quelle impostazioni di cui parli), ma non credo faccia miracoli, cmq ora la installo cosi ho le tue stesse impostazioni...
    Ultima modifica di korso; 16-01-14 alle 11:02
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio