No ma comunque non avrebbe senso dato che non è stato fixato niente...si potrebbe migliorare in altro...ma non so...
Visualizzazione stampabile
Spero che questa rom non venga abbandonata e che vengano risolti i vari bug,ora con la v2 mi trovo benissimo a parte dei fastidiosi bug,con antutu ho fatto 9048 di benchmark e mi sembra ottimo per una rom che é ancora agli inizi dello sviluppo :D
spero con l'aiuto dell'inesauribile devswift di riuscire a risolvere gli ultimi bug
edit: riesci a caricare lo screen del benchmark?
Si eccolo,mi correggo era 9042
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/haga9ebe.jpg
EDIT: Aggiungo che ho tutte le app che mi servono installate(Facebook,Messanger,WhatsApp,Viper4Andro id ecc ecc)
V3 pronta per il download!
-fixato il camcoder!
per il link guarda il primo post!
qualche domanda al brucio il kernel era quello con overclock? se si posso metterne uno senza? se si quale? app per la musica se e quella di ginger posso mettere apollo cambiando semplicemente apk? se si devo utilizzare quello della cm10 no? grazie per la rom !!! spero che continuerai a migliorarla =)
non mi faceva aggiungere apk allo zip quindi l'ho aggiunto in altro modo..
il kernel phantom per cm10 funziona solo che non e power save nel senso ho sempre l'overclock pero con piu governor non so se era proprio cosi la versione
Ho aggiornato ma ho dei piccoli problemi...il play store mi dice sempre che non ho la connessione,ogni volta che accendo il cellulare mi esce la schermata "Avvio Applicazioni" come posso risolvere?
EDIT: HO RISOLTO TUTTO RIFLASHANDO LE GAPPS
Nella prossima relase consiglio di fixare il meteo nel lockscreen e abilitare aggiornamenti OTA,per gli altri bug come il wifi dobbiamo aspettare il team fxp che ci da qualcosa da nuovo.
Ottima rom la sto usando..mi rimangono circa 100 mb liberi con un tema da 20mb e whatsapp...secondo me nella prossima release sarebbe da mettere almeno la app calendario almeno per un minimo di utility pre installata..comunque per me il top nella prossima release calendario apparte sarebbe un kernel leggeremente ottimizzato e gestione della ram ulteriormente migliorata
ho flashato il fix per la gestione dei tweak dal menu e sembra funzionare...quindi ho scaricato un sysctl da xda con un po di tweak e pare migliorare un po la ram..gava se ci puoi dar euno sguardo e verificarne l'utilita potrebbe essere un ulteriore miglioramento alla rom
Ciao a tutti volevo sapere se posso installare questa rom con Bootloader bloccato? o devo sbloccarlo? senò cè qualche rom valida e fluida per Bootloader bloccato grazie in anticipo.
Questa rom Funziona solo con boot sbloccato. Comunque per i consigli c'é questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158
Ho fixato anche gli aggiornamenti ota,qualcuno sa qualche modo per fixare il meteo nel lockscreen?
Ciao a tutti sono riuscito a sbloccare il bootloader e volevo installare la SlimBean 3.1.0 ho visto che dentro lo zip cè il kernel boot img come faccio a flesciarlo qualcuno mi dà una mano non vorrei fare cavolate grazie
Venendo da stock non ha recovery e la cosa più semplice è installare il kernel della rom e poi la rom dalla nuova recovery
ciao a tutti arrivo da una stok ma ho la recovery con il root tramite fastboot non riesco propio a flesciare il kernel mi dà un'errore,io ho estratto il kernel dentro lo zip che e .img pur seguendo la guida che devo fare posso flesciare la rom cosi'?grazie
se hai una recovery puoi anche flashare la rom seguendo la guida nel primo post...riesci a mettere uno screen o copiare l'errore quando cerchi di flashare il boot.img?
ciao grazie per avermi risposto il tempo di mangiare e cerco di mettere subito uno screen oppure vi copio l'errore che mi dà grazie
Aggiunto il fix per l'ota al primo post
niente quando dò invio mi scrive error cannot load kernel.elf come devo fare?...se voi mi dite che posso installare la rom lo stesso mi date una mano?
sarebbe questa? Riavviare in recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache e dalvik cache
Flashare SlimBean zip
Flashare slim- gapps
Riavviare
ok ci provo ma quindi il kernel che cè dentro lo zip lo prende cosi' dalla recovery?....mentre un kernel elf và flesciato con fastboot?
ti ringrazio adesso ci provo poi ti faccio sapere
ciao ho eseguito la procedura 4 volte facendo quello che cè scritto Riavviare in recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache e dalvik cache
Flashare SlimBean zip
Flashare slim- gapps
Riavviare.... ma alla fine mi ritrovo sempre con il firmware originale devo mica fare altri wipe tipo sistem,data, ecc. come mai non riesco a installarla la rom cosa sbaglio? eppure il bootloader lo sbloccato perchè quando lo fatto mi ha riportato il telefono allo stato originale come quando lo comprato cosa sbaglio?....grazie
nuovo agiornamento tramite ota in arrivo!
fixato il meteo
ciao ho provato la v2 provo con la v3 poi ti dico grazie
ciao ho un'ultimo problema non mi vede internent anche con i dati attivati dove devo andare?
Gava ho appena aggiornato,tutto apposto,ma l'unico piccolo problema é che ogni volta che si aggiorna la ROM bisogna riflashare le gapps e sarebbe comodo se questo problema fosse risolto,inoltre consiglio di togliere ho lo launcher HD e di mettere al suo posto Nova o Trebuchet.
Leerey devi aggiungere manualmente gli apn. Vai in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso. Premi il tasto menu e metti "Nuovo APN" le impostazioni vanno in base all operatore che hai quindi se non li sai chiedi a me o cerca su internet