Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato anche io questa rom da un paio di giorni e devo dire che funziona tutto molto bene.
L'unica cosa che manca e che sarei interessato ad avere sono i toggle nella notification bar. Qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile da poter mettere? Eviterei le apk però, non mi piace avere una app aperta per i toggle.
Grazie mille.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaragon
Ho istallato anche io questa rom da un paio di giorni e devo dire che funziona tutto molto bene.
L'unica cosa che manca e che sarei interessato ad avere sono i toggle nella notification bar. Qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile da poter mettere? Eviterei le apk però, non mi piace avere una app aperta per i toggle.
io usavo questi http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385593143 trovati su XDA (c'e' anche una versione con la % della batteria visibile, cerca in quel thread)... unico problema: molti dei toggle non funzionano (il piu' rilevante, secondo me e' quello del GPS!)... altrimenti ci sarebbe da provare la strada del gravity box con xposed framework... ma richiede un po' piu' di lavoro...
Per il resto ti dico questo: è dal mese di luglio monto con soddisfazione questa rom (con brevi e fugaci passaggi su tantissime altre rom la CM10 di marce, la CM10.1, 2 stock rom quella di bibhu e quella di devswift, le slimbean 3.1 e 8.1.... alla fine sono tornato sempre qui!!!) ed ora ti dico che con la v5 è assolutamente impareggiabile!!!
-
Quote:
ivanhoe1976
io usavo questi
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385593143 trovati su XDA (c'e' anche una versione con la % della batteria visibile, cerca in quel thread)... unico problema: molti dei toggle non funzionano (il piu' rilevante, secondo me e' quello del GPS!)... altrimenti ci sarebbe da provare la strada del gravity box con xposed framework... ma richiede un po' piu' di lavoro...
Per il resto ti dico questo: è dal mese di luglio monto con soddisfazione questa rom (con brevi e fugaci passaggi su tantissime altre rom la CM10 di marce, la CM10.1, 2 stock rom quella di bibhu e quella di devswift, le slimbean 3.1 e 8.1.... alla fine sono tornato sempre qui!!!) ed ora ti dico che con la v5 è assolutamente impareggiabile!!!
per caso hai provato la FlyingThor v2.0? se si sapresti farmi un paragone? grazie :)
-
No, personalmente non l'ho provata! ho invece provato le stock 4.1.2 di devswift e di bibhu (quest'ultima era una mod della stock) e per quello che ho visto, la loro fluidità (citata da tutti i loro utenti) era ben diversa dalla FLUIDITA' di questa rom: i lag ed i microlag delle stock 4.1.2 sia nello scorrimento che nell'apertura delle app erano sempre presenti, qualsiasi combinazione utilizzassi di kernel, governor e sio!!!
in sintesi: per quanto ottimizzate le stock (e le mod-stock) non saranno mai al livello delle CM (o AOSP come la Xnovathor), ve lo assicuro! E lo stesso discorso vale per tutti i firmware 4.0.4 da me provati (.54, .89 e .100 con annesse mod) che sono gran lungi dall'essere lagfree come la CM9.1 o la SLIMCM, qualsiasi sia il kernel istallato!. PROVARE PER CREDERE!!!
P.S.: per finire un paio di consigli per tutti gli utilizzatori di questa meravigliosa ROM non stock:
1) cambiare il launcher predefinito (il trebuchet) che ha problemi di scrolling (micro lag e le ombre che lasciano le icone e i widget durante lo swipe) con uno a sceltra tra nova o apex (io adesso sto usando quest'ultimo e vi dico che non lagga per niente, sembra addirittura piu' performante dell'eccellente nova!);
2) per gli amanti delle foto panoramiche: istallate l'app "panorama" (reperibile su XDA) e non incaponitevi a cercare di far funzionare la modalità panorama inserita nell'applicazione della fotocamera: NON FUNZIONA, è un problema di tutte le CM e derivate!!!
Per il resto io mi godo i quasi 140 mb liberi con oltre 60 applicazioni istallate, tra cui facebook, facebook messanger, indoona, line e whatsapp, tutte non GREENIFYZZATE e senza mem killer o cose similari!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Debern9093
per caso hai provato la FlyingThor v2.0? se si sapresti farmi un paragone? grazie :)
I confronti tra rom si fanno nel thread dedicato. Qui sei Off topic
-
Quote:
ivanhoe1976
io usavo questi
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385593143 trovati su XDA (c'e' anche una versione con la % della batteria visibile, cerca in quel thread)... unico problema: molti dei toggle non funzionano (il piu' rilevante, secondo me e' quello del GPS!)... altrimenti ci sarebbe da provare la strada del gravity box con xposed framework... ma richiede un po' piu' di lavoro...
Ottimo, mi interesserebbe quella con la percentuale della batteria solo che il link che hai postato va direttamente al file da scaricare. Non sapendo a quale 3d si riferisce non riesco a trovare quella con la percentuale. Potresti linkarmi il 3d o il file?
Grazie mille!
-
Quote:
ivanhoe1976
2) per gli amanti delle foto panoramiche: istallate l'app "panorama" (reperibile su XDA) e non incaponitevi a cercare di far funzionare la modalità panorama inserita nell'applicazione della fotocamera: NON FUNZIONA, è un problema di tutte le CM e derivate!!!
Io ce l'app panorama e funziona bene... però la risoluzione delle foto è troppo scarsa e non c'è menù d'opzione. Insomma, la panoramica cybershot rimane la migliore purtroppo. :(
Quote:
zaragon
Io usavo power toggles: https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
Anche se è un'app esterna, prende poca memoria e funziona molto bene ;)
-
Ciaoa tutti, ho installato sul tel della mia ragazza (xperia u) la rom : xNovathor project v5
alla versione v5, la rom sembrava funzionare bene, ma come problemi ho riscontrato quello degli APN risolto con l'inserimento manuale e poi come unico e grande problema che ne impedisce il normale utilizzo giornaliero il fatto che quando riceve una chiamata si blocca e continua a vibrare e la suoneria non parte, se invece effettua una chiamata lo schermo diventa nero. Esiste una soluzione a questo problema??
Sto impazzendo da un paio di giorni con questo tel e vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi.
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
zaragon
Ottimo, mi interesserebbe quella con la percentuale della batteria solo che il link che hai postato va direttamente al file da scaricare. Non sapendo a quale 3d si riferisce non riesco a trovare quella con la percentuale. Potresti linkarmi il 3d o il file?
Grazie mille!
questo è quello che stavi cercando xda-developers - View Single Post - [MOD][XNovaThor ICS/JB][U/Sola] SystemUI with quickpanel V3.1
-
Owen quel problema non lo risolvi se si è presentato. Se vuoi tenere questa ROM Usa un dialer alternativo, altrimenti puoi provare altre ROM cm based o stock se proprio non va via il problema.