CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 136
Discussione:

[ROM][4.1.2 AOSP] XNovathor Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo il progetto AOSP da una decina di giorni (tra l'altro ho segnalato io l'avanzamento dello sviluppo della ROM da parte di Devswift su XDA, che nel thread sembrava abbandonata) e a dire il vero ho da subito apprezzato i lati positivi segnalati da un po' tutti gli utenti (ottima gestione della ram, fluidità generale e camera completamente funzionante - rispetto alle altre rom 4.1.2 dove non funziona ancora la registrazione video - con l'unico bug della camera frontale), ma non ho ancora avuto il "coraggio" di istallarla. Perchè? perchè mi trovo divinamente con la MERAVIGLIOSA CM9.1 (dove funziona praticamente tutto eccetto la radio - mai usata in vita mia - la barra luminosa - che tra l'altro preferisco come notification bar - e l'audio basso - risolto con "speaker boost") accoppiata al Kernel Trascendence 1.1.6... ho paura che rimarrei deluso!!!
    voi che dite, mi butto o è meglio aspettare in quanto ancora in stato embrionale? O devo ripiegare sulla CM10 Limited di Marce?
    N.B. a riprova delle speranze che ripongo in questa AOSP vi dico che la rom ce l'ho già salvata sulla SD del mio XPERIA U in attesa di flasharla...

Un'altra cosa: ma per passare dalla CM 9.1 alla Xnovathor 4.1.2 bastano i soliti 3 wipes come descritto all'inizio del thread o devo fare qualcos'altro (tipo flashare prima il suo kernel) ?
    Fai un nandroid backup!Nel caso la aosp non ti piacesse ripristini il nandroid e sei di nuovo sulla cm9 come l'avevi lasciata!Anche se tanto quel backup secondo me non lo ripristinerai...

Comunque io con intellidemand e sio mi trovo davvero bene,sia come batterie che come prestazioni!
    Ultima modifica di Calogero1996; 03-09-13 alle 15:01
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

2.  
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mettili manualmente a me funzionano

edit: domanda un po stupida..ma quando accendete lo schermo l'animazione dei puntini attorno al lucchetto l'avete? a me alla prima accensione si alla successiva sparisce
    Ultima modifica di fornaiojr; 03-09-13 alle 16:34

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sto seguendo il progetto AOSP da una decina di giorni (tra l'altro ho segnalato io l'avanzamento dello sviluppo della ROM da parte di Devswift su XDA, che nel thread sembrava abbandonata) e a dire il vero ho da subito apprezzato i lati positivi segnalati da un po' tutti gli utenti (ottima gestione della ram, fluidità generale e camera completamente funzionante - rispetto alle altre rom 4.1.2 dove non funziona ancora la registrazione video - con l'unico bug della camera frontale), ma non ho ancora avuto il "coraggio" di istallarla. Perchè? perchè mi trovo divinamente con la MERAVIGLIOSA CM9.1 (dove funziona praticamente tutto eccetto la radio - mai usata in vita mia - la barra luminosa - che tra l'altro preferisco come notification bar - e l'audio basso - risolto con "speaker boost") accoppiata al Kernel Trascendence 1.1.6... ho paura che rimarrei deluso!!!
    voi che dite, mi butto o è meglio aspettare in quanto ancora in stato embrionale? O devo ripiegare sulla CM10 Limited di Marce?
    N.B. a riprova delle speranze che ripongo in questa AOSP vi dico che la rom ce l'ho già salvata sulla SD del mio XPERIA U in attesa di flasharla...

Un'altra cosa: ma per passare dalla CM 9.1 alla Xnovathor 4.1.2 bastano i soliti 3 wipes come descritto all'inizio del thread o devo fare qualcos'altro (tipo flashare prima il suo kernel) ?
    guarda ti dico la mia, ora come ora ho la aosp 4.1.2 v1, mi trovo bene, le qualità che hai elencato tu sono giuste, diciamo che secondo me è l'unica rom jb con una buona gestione della ram e una buona fluidità, non c'è stock o altra cm che tenga, ma purtroppo ho anche notato diversi bug, che non so se dipendono da un'errata installazione (anche se ho installato tutto correttamente, partendo da ics .54 e facendo tutti i wipe giusti), ovvero del lag quando ti chiamano, e alcune volte ho anche rischiato di perdere le chiamate, del gps che dovrebbe essere stato sistemato nella v2, della lockscreen che a volte con il wifi non si accende, il wifi che si scollega, insieme ai più noti bug come la fotocamera frontale, la radio e la barra luminosa, il tethering wifi, e su xda hanno anche segnalato il bluetooth che non può inviare file ma può solo riceverli, insomma io l'xperia u lo ho come telefono principale e ho bisogno che funzioni quanto più possibile, e la cm9 slim è l'unica rom che mi accontentati in quasi tutto, senza dimenticare le feature della cm come il power menu, i toggles in alto, l'opzione per diminuire il volume di allarme giochi e telefono in un unica mossa, disattivare il lampeggio della batteria, tutti funzioni a cui sono troppo abituato, e quindi se entro metà settembre non esce un'altra rom che "emuli" la cm9 slim, mi sa proprio che la rimetterò come rom definitiva, con alcuni modifiche per renderla ancora più leggera, e probabilmente la terrò per moooolto tempo, perlomeno finchè non uscirà qualche ulteriore fix per la cm10.

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri sera, dopo aver fatto il nandroid backup consigliatomi da calogero1996 (grazie!!!), mi sono lanciato nell'istallazione della xnovathor: ho istallato tutte le applicazioni che avevo sulla cm9.1 ed ho constatato con mano l'estrema fluidita' del sistema (eh si, ancora superiore all'eccellente fluidità della CM9.1!!), memoria -con circa 40 applicazioni istallate- sempre sopra i 120 mb, e consumo nella batteria decisamente buono (considerate che è sceso si del 30% in 3 ore e mezzo di utilizzo, ma in quelle ore ho scaricato ininterrottamente via wifi circa 1 GB di roba!!!!!!!) ma anche un altro piccolo bug (non menzionato da shiero ma già segnalati da qualcun altro) ovvero l'ombra lasciata dai widget sulla home durante gli swipe da una pagina all'altra. Dopodiche mentre testavo a fondo il sistema per vedere se potevo tenerla per un uso giornaliero ho smanettato con "pimp my rom" (beh un po' troppo a quanto pare) tanto da mandare in crash il firmware che non ne ha piu' voluto sapere di partire.... visto che era oramai tardi e non avevo voglia di procedere ad una nuova istallazione (con relativo scaricamento di file) ho ripristinato il backup e sono tornato al cm 9.1.
    Tirando le somme posso dire: ottima implementazione di android 4.1.2, fluida in tutto anche nei giochi (tutti quelli che utilizzavo su cm 9.1 giravano con la medesima fluidita, anche quelli piu' pesanti!), tollerabile - per me - la limitazione dello sgancio del wifi quando si spegne lo schermo (avendo un piano dati di tipo flat uso quello tenendo spento il wifi visto che la batteria ne risente mooooolto meno!!!!) mentre - secondo il mio uso -sono molto piu' pesanti la mancanza della front cam e del tethering wifi! In sintesi ottima impressione ma una rom che deve ancora maturare...

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quindi ancora il Wifi si spegne ogni volta che si blocca lo schermo?
    Ultima modifica di cdavide98; 04-09-13 alle 17:04
    La libertà è sacra come il pane

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ieri sera, dopo aver fatto il nandroid backup consigliatomi da calogero1996 (grazie!!!), mi sono lanciato nell'istallazione della xnovathor: ho istallato tutte le applicazioni che avevo sulla cm9.1 ed ho constatato con mano l'estrema fluidita' del sistema (eh si, ancora superiore all'eccellente fluidità della CM9.1!!), memoria -con circa 40 applicazioni istallate- sempre sopra i 120 mb, e consumo nella batteria decisamente buono (considerate che è sceso si del 30% in 3 ore e mezzo di utilizzo, ma in quelle ore ho scaricato ininterrottamente via wifi circa 1 GB di roba!!!!!!!) ma anche un altro piccolo bug (non menzionato da shiero ma già segnalati da qualcun altro) ovvero l'ombra lasciata dai widget sulla home durante gli swipe da una pagina all'altra. Dopodiche mentre testavo a fondo il sistema per vedere se potevo tenerla per un uso giornaliero ho smanettato con "pimp my rom" (beh un po' troppo a quanto pare) tanto da mandare in crash il firmware che non ne ha piu' voluto sapere di partire.... visto che era oramai tardi e non avevo voglia di procedere ad una nuova istallazione (con relativo scaricamento di file) ho ripristinato il backup e sono tornato al cm 9.1.
    Tirando le somme posso dire: ottima implementazione di android 4.1.2, fluida in tutto anche nei giochi (tutti quelli che utilizzavo su cm 9.1 giravano con la medesima fluidita, anche quelli piu' pesanti!), tollerabile - per me - la limitazione dello sgancio del wifi quando si spegne lo schermo (avendo un piano dati di tipo flat uso quello tenendo spento il wifi visto che la batteria ne risente mooooolto meno!!!!) mentre - secondo il mio uso -sono molto piu' pesanti la mancanza della front cam e del tethering wifi! In sintesi ottima impressione ma una rom che deve ancora maturare...
    ah già me l'ero dimenticato, capita anche a me il bug dell'ombra, e non solo ai widget ma anche alle icone e le scritte, e a mio parere è abbastanza fastidioso, comunque ho letto su xda che dovrebbero rilasciare una nuova versione del kernel trascendence con i driver nuovi maali-400 e il multiboot di munjeni, appena la rilasciano via la xnovathor e ritorno alla cm9, l'unica rom che non mi ha mai deluso <3

Androidiano L'avatar di fede993

Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi che governor/scheduler usate? o consigliate?
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che governor/scheduler usate? o consigliate?
    Io uso Intellidemand e Sio,adesso mi metto e flasho il phantom kernel,e vedo come va

Flashato il phantom e non mi si accende il wifi,ho provato a wipare cache e dalvik,riflashare,ma niente...
    Ultima modifica di Calogero1996; 06-09-13 alle 15:58

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ma cosa dovrebbe fare il multiboot?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Ma cosa dovrebbe fare il multiboot?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Praticamente puoi mettere 2 rom sul telefono,e selezionare quale far partire al boot!

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio