Salve raga... La led bar come funge qui?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Questa rom mi stuzzica ma prima di provarla volevo chiedervi un paio di cose: il dialer ha problemi in apertura, o ricezione/uscita chiamate?
Ho letto che la led bar si può fixare, si intende quindi che se voglio avere la notifica di un certo colore, chesso rossa per le chiamate perse, dopo il fix si può fare?
Edit: come non detto, ho visto che anche qui c'è il problema del ritardo nel dialer...peccato però...
Ultima modifica di korso; 01-10-13 alle 16:48
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Mi dispiace che molli cosi' senza istallarla... e' vero, qualcuno ha avuto il problema del lag del dialer in ricezione (anche io a dire il vero... ho poi scoperto che potrebbe essere legato ad un'incompatibilita' con viber, infatti l'ho RISOLTO rimuovendolo!!), ma personalmente a parte questo piccolo intoppo, ritengo sia una rom che vale sicuramente la pena di provare!
Credimi la uso da quasi un mese ed e' perfetta!! Fluida, veloce, con un'ottima gestione della ram, con bluetooth funzionante idem per la camera frontale (dalla v3 o con il fix), le uniche cose che mancano sono il tethering wifi, il wifi direct (ma chi l'ha mai usato?) e la radio fm (idem come prima)!
Per i led posso dirti che funzionano perfettamente PER LE NOTIFICHE (per intenderci, come le CM!): ad ogni avviso e' collegato un colore (tipo verde messaggi sms ed email, bianco chiamate, ecc...)... il fix di cui parlano e' quello permette un funzionamento simile allo stock ICS... ma credimi per me e' meglio cosi' com'e'!!!...
OT: ho mollato da un paio d'ore la AOSP per provare la decantata "stock JB 4.1.2 completamente funzionante" di cui si parla su XDA... prime impressioni? discreta... ma lag da paura in ricezione di chiamata e ram sempre sotto i 40 mb anche con greenefy... mi preparo a tornare alla mia amata AOSP (su XDA ho scoperto come far funzionare il nandroid backup che segnala un errore nella creazione del checksum md5)!!!!
Ultima modifica di ivanhoe1976; 01-10-13 alle 18:42
korso (01-10-13)
Innanzi tutto grazie per la risposta, in secondo luogo vorrei specificare che è un mese che vado avanti e indietro tra le rom, e sono stufo di ritrovare sempre il maledetto lag nel dialer (mai usato viber). Ad esempio quella di marce è fantastica di una fluidità e velocità mooolto alettanti, ma sto lag nel dialer ogni tanto compare ed è veramente una rottura, inoltre il bluetooth si funziona ma dopo un ora si stacca, e siccome uso molto l'auto la cosa mi pesa. La fotocamera frontale funziona si, ma se fai una videochiamata poi blocca tutto e allora tanto vale. I problemi che ho elencato sono tipici di queste rom non solo di quella di marce difatti ho letto sul forum di xda la presenza di alcuni dei suddetti anche in questa perciò ho rinunciato, o meglio ho rimandato a data da definirsi, intanto la tengo d'occhio.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Cut, sbagliato topic
Di niente korso... anche io, come te, sono un "migrante" di rom... mi piace sperimentare!! Continuo a saltare da una rom all'altra ultimamente solo JB!! come detto sto provando da ieri il port della stock jelly bean completa: pare che funzioni tutto, e' anche discretamente fluida e veloce (dopo i primi momenti con lag mostruosi, ma sul dialer un po' rimangono)... purtroppo oltre all'enorme problema della gestione della ram (con greenify rimani sempre sotto i 40 mb!!) mi sembra "insipida", non so come spiegarmi meglio... potresti dargli un'occhiata anche tu, visto che pare che funzioni davvero tutto... per quanto mi riguarda, penso di ripristinare il backup della xnovathor, di sicuro mi ha dato piu' soddisfazioni!!!
Ultima modifica di ivanhoe1976; 02-10-13 alle 10:55
Bene l'ho installata! in effetti è proprio scarna però fluida, niente da dire ora la testo per un po'.
Gli apn è normale che bisogna configurarseli a mano?
E la ledbar come faccio a impostare i colori etc etc? Ho installato illuminator bar ma non va...scusate ma su xda non va il "cerca" e qui nessuno ne parla...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Premessa: sono ritornato alla mia amata Xnovathor!!!!
La led bar è gia' funzionante di default, non ha bisogno di programmi esterni! non ne ho mai avuto bisogno, pero' credo che non sia possibile modificare i colori... per gli apn purtroppo hai ragione c'e' da configurarseli a mano, su xda ne parlano...
Adesso che l'hai istallata prova a vedere come ti trovi, credo che non te ne pentirai... io la xnovathor non la lascerò piu' se non per una nuova xnovathor o per una con i fix dei piccoli bug!!!
so che i puristi delle AOSP inorridiranno, ma se vuoi i toggle (wifi, dati, bluetooth, ecc...) come le cm ti consiglio questo link xda-developers - View Single Post - [MOD][XNovaThor ICS/JB][U/Sola] SystemUI with quickpanel V3.1, non molto AOSP, ma di sicura comodità!!!
korso (02-10-13)
ma dove trovo il menu della ledbar? l'ho cercata ma davvero non la trovo. a me non si illumina nulla.
Edit: ho scoperto ora che in realtà si illumina per certe cose, ma tipo per le chiamate perse, che mi sembra la più importante, come si fa ad avere la notifica?
Edit2: ho installato i toggle: non va, da errore di sistema e si chiude, ho controllato è per JB eppure non va. Ho provato piu volte ma niente. A voi immagino vada perfettamente, ultimamente mi sento un po' sfortunato con i flash...
Ultima modifica di korso; 02-10-13 alle 17:37
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE