Per il colore dei led penso che possiate provare con light flow, credo che illumination bar necessiti delle librerie Sony.
Visualizzazione stampabile
Due precisazioni in merito alle tue domande:
- i led per me funzionano per tutte le notifiche (compreso le chiamate!!) ma come ti avevo anticipato non ho trovato un modo per personizzarle, pero' funzionano!!;
-si, i toggle funzionano perfettamente a parte quelli menzionati dall'autore come non ancora funzionanti. Per istallarli basta fare il solito flash da recovery senza nessun wipe, altrimenti se noti problemi, estrai i 2 file apk dallo zip e copiali nella directory "system/app" nella root con un root explorer impostando i corretti permessi di lettura scrittura. Funzionano alla grande, credimi!!!
-per i problemi con i led, che presumo siano legati ad un'istallazione non perfettamente riuscita, ti consiglio di reistallare la rom facendo solo due wipe (cache, e dalvik cache... cosi', tra l'altro, non perdi applicazioni ed impostazioni).
fammi sapere ed in bocca al lupo!
Grazie di tutto, ma a me il toogle proprio non funziona, ho fatto i wipe reistallato, tolto nova launcher, reinstallato messo gli apk in system etc etc etc, ma a me non va proprio, s'inchioda. Ho rinunciato anche a quelli.
Mi dispiace che tu abbia incontrato tutti questi intoppi... personalmente non ho mai avuto problemi nè con l'istallazione e nè con l'aggiunta di mod con la xnovathor (adesso sono ad un mese di utilizzo, ed ho anche ripristinato un backup qualche giorno fa senza incontrare problemi!), pero' avendo provato un'infinità di rom ho sperimentato sulla mia pelle problemi ma segnalati da nessun altro ed altre volte bug citati da tutti a me non comparivano.... misteri di android!!!
ma almeno i led ti funzionano adesso?
AGGIORNAMENTO:
per i toggle fai un ultimo tentativo: termina in modo bruto da "impostazioni/applicazioni/tutte" il processo "system ui"... cosiì facendo dovrebbe sparirti la barra di stato. A questo punto entra in "root/system/app" e cancella con root explorer il file "system ui.apk" subito dopo copia nella medesima cartella, sempre con root explorer, il file "system ui.apk" (quello estratto dallo zip) impostando i giusti permessi di r/w (vado a memoria: spunta tutta la colonna "lettura" sulla sinistra e solo il primo "blocco" sulla colonna centrale). spegni e poi riavvia, dovrebbe funzionare!!
AGGIORNAMENTO:
(per i moderatori scusate l'OT :D) Come estrema ratio puoi provare questo port della stock JB pubblicata su XDA, creata da bibhu059, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2461791.
L'ho provata personalmente: è molto fluida (secondo me non ai livelli della jb xnovathor :D), ha tutto funzionante (a detta dello sviluppatore) anche se ho sperimentato due bug (il tethering usb funziona ma non si collega ad internet e la frequenza del processore rimane fissa a 1 ghz, anche forzandolo ad una velocità minima di 200 mhz ritorna a 1 ghz... tutto si ripresenda anche riflashando il kernel... magari sono solo problemi miei, boh?). Ha la barra led funziona come in ics stock ma una volta ho riscontrato un grosso lag in ricezione chiamata (si è quasi impallato tutto ma poi non si e' ripresentato)... adesso scegli tu!!!
Grazie delle dritte, ma l'app non si riesce a chiudere, non si può forzare quindi niente, attendo magari esce qualche aggiornamento, la ledbar funziona in parte, perchè sulle chiamate perse non si accende nulla. Sui messaggi mail et etc invece va...mah. Il dialer non ha la ricerca t9, non si possono disattivare le notifiche di notte, non riesco a mettere i toogle, il bluetooh ho già notato che si sconnette dopo un ora di utilizzo, insomma bella leggera sta rom, ma pure troppo direi. Ora se mi da anche il lag in chiamata la depenno e cerco altro, magari marce sistema la sua oppure torno alla ICS slim di elia che alla fine era la migliore....
Non funziona già provato
Qualcuno faccia la seguente prova e mi dica l'esito: fare un video della durata di qualche secondo e poi provare a chiamare o a farsi chiamare. Notato qualche rallentamento nel dialer? Io faccio fatica a rispondere...
Incuriosito ho appena provato, nessun problema significativo... per i led, prova leds u ctrl... a me funziona!
Inviato dal mio MID8045C usando Androidiani App
Ho rifatto la prova e il lag si presenta nuovamente. basta. Tolta