Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho fatto esattamente come te. Potevo passare sopra ad altri problemi, ma il lag sulla chiamata era una cosa insopportabile.
Se non hai bisogno del Bluetooth, tethering wifi (quello usb funziona) e cam frontale, allora prova la 4.2.2. Zzzzzzero lag.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skk
Anche io ho fatto esattamente come te. Potevo passare sopra ad altri problemi, ma il lag sulla chiamata era una cosa insopportabile.
Se non hai bisogno del Bluetooth, tethering wifi (quello usb funziona) e cam frontale, allora prova la 4.2.2. Zzzzzzero lag.
Io provengo dalla CM10.1 del Team Canjica, ma ti assicuro che il tethering usb non funziona, ovvero parte ma sul computer non avvia la connessione.... e comunque la cm10.1 v3 l'ho tolta proprio per dei lag in ricezione chiamata dopo l'uso della videocamera (come segnalato da korso sulla xnovathor)... in un paio di occasioni ho dovuto addirittura rimuovere la batteria... mentre sulla xnovathor (provato ieri sera tardi), non ne ho avuti...
-
La prima non-stock che provo (l'utima è la JB stock di pipi) e come previsto è proprio un'altra cosa. Gestione della ram impeccabile senza usare greenify e nessun lag usando multitask anche pesante (passando tipo da hangout a fb e poi a maps), maps torna a funzionare ottimamente anche con l'ultima versione, ed il browser stock non ha problemi neanche su siti pesanti tipo theverge versione desktop.
Bug rilevati:
1) una momentanea caduta della wifi quando si sblocca il terminale (bug segnalato anche su xda)
2) quando stacco la wifi o disattivo i dati, l'icona del segnale cellulare diventa grigia come se non avesse campo, anche quando sono in 2g e va in roaming (ho la 3) compare la R ma rimane grigia e scendendo la tendina dice "NESSUNA CONNESSIONE"... però funziona lo stesso, posso comunque ricevere chiamate o_O
3) avevo solo due giochi: vector e carmaggeddon. Il primo crasha dopo qualche secondo di gioco, il secondo ancora prima di partire. Ho installato fruit ninja per capire se era un problema di tutti i giochi, ma funziona normalmente... qualcuno di voi ha questi due giochi su questa rom?
Comunque sento la mancanza di due cose:
1) toggles nella status-bar, c'è qualche mod che si può aggiungere?
2) la tastiera di base android è molto bella e più precisa nella digitazione in verticale, rispetto alla stock... ma lo swype non c'è?
-
Quote:
xperiaFuuu
La prima non-stock che provo (l'utima è la JB stock di pipi) e come previsto è proprio un'altra cosa. Gestione della ram impeccabile senza usare greenify e nessun lag usando multitask anche pesante (passando tipo da hangout a fb e poi a maps), maps torna a funzionare ottimamente anche con l'ultima versione, ed il browser stock non ha problemi neanche su siti pesanti tipo theverge versione desktop.
Bug rilevati:
1) una momentanea caduta della wifi quando si sblocca il terminale (bug segnalato anche su xda)
2) quando stacco la wifi o disattivo i dati, l'icona del segnale cellulare diventa grigia come se non avesse campo, anche quando sono in 2g e va in roaming (ho la 3) compare la R ma rimane grigia e scendendo la tendina dice "NESSUNA CONNESSIONE"... però funziona lo stesso, posso comunque ricevere chiamate o_O
3) avevo solo due giochi: vector e carmaggeddon. Il primo crasha dopo qualche secondo di gioco, il secondo ancora prima di partire. Ho installato fruit ninja per capire se era un problema di tutti i giochi, ma funziona normalmente... qualcuno di voi ha questi due giochi su questa rom?
Comunque sento la mancanza di due cose:
1) toggles nella status-bar, c'è qualche mod che si può aggiungere?
2) la tastiera di base android è molto bella e più precisa nella digitazione in verticale, rispetto alla stock... ma lo swype non c'è?
Per tutte e due le domande la risposta è no :(
-
Guarda, per i toggles ho risolto con Power Toggles, app fantastica con un'enorme personalizzazione!
Per lo swype vediamo...
Ah, comunque ho scordato di dire che ho fatto 9927 con antutu O:)
-
Scusate l'OT, ma qualcuno, con una versione 4.1.2 LINARO CM10 Limited Edition, neanche con l'ultima, che sembra ancora più veloce, ha superato i 10000...
-
Io ora sto rimettendo tutte le app e farò un altro bech. ;)
Però non riesco proprio a capire che problema abbiano carmaggeddon e vector. Spero di non dover togliere la rom solo perché crashano i giochi...
EDIT: dopo tutte le app, ora rimane sui 9500-9600, provando vari governor/scheduler
-
Quote:
Calogero1996
Per tutte e due le domande la risposta è no :(
Trovato anche lo swype: [APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers
;)
Per quanto riguarda Carmageddon, a quanto pare è qualche incompatibilità con CM e AOSP:
Carmageddon : Freezing - CyanogenMod ROM
...quindi non imputabile alla xnovathor, penso.
-
Quote:
xperiaFuuu
Se carmageddon è imcompatibile con le aosp allora anche con l'xnovathor...
Comunque io pensavo che per i toggle intendevate una status bar moddata,non delle applicazioni,scusate :)
-
Un altro buggettino è che quando la wifi è attiva, il wake-up è abbastanza lento. Anche questo mi pare sia segnalato da altri utenti.
Quote:
Calogero1996
Se carmageddon è imcompatibile con le aosp allora anche con l'xnovathor...
Ovvio, intendevo che magari è qualche incompatibilità del gioco in se ;)
Quote:
Calogero1996
Comunque io pensavo che per i toggle intendevate una status bar moddata,non delle applicazioni,scusate :)
Intendevo proprio quella, ma l'app è un ottimo sostituto con qualche interessante funzione in più!
OT: ma tu sei rimasto con la slimbean nonostante non sia più aggiornata?