Si,ho solo flashato il fix per la camera frontale e quello per la ledbar...Funziona tutto tranne il tethering che tanto no userò mai perchè con la vodafone e la mia tariffa pago il tethering..Più che altro la tengo per le personalizzazioni!
Visualizzazione stampabile
Ecco, la ledbar un po' mi manca, devo provare anch'io a mettere il fix qui... dici che va?
Adesso funziona solo con le notifiche accoppiata al miniled sopra lo schermo, ed è un po' fastidioso quando la batteria è scarica perché proprio come il miniled lampeggia all'infinitp finché non si carica e non è dismissabile. Vabè che consuma poco e niente, ma distrae un po' avere 'sto coso rosso che lampeggia in giro per la stanza. rotfl
vedo che ci sono nuovi "adepti", evviva!!! Nel frattempo io continuo a provare altre ROM, ma dopo un giorno (grazie al nandroid backup) ritorno sempre a questa... purtroppo in giro non ce ne sono di cosi' equilibrate fluide, veloci, con buona gestione della ram, pochi bug e quasi tutto funzionante (tethering wifi e radio fm, praticamente cose da poco ;)): questa volta ho provato la slimbean 3.1.... bella, con un po' di personalizzazioni in piu' rispetto la aosp, fluida (ai livelli della nostra, comunque!), ma pessima gestione della ram e consumo da brividi!!!! XNOVATHOR, ti amo!!!!!
P.S.: avete provato "leds u ctrl" presente nel play store? funziona sulla xnovathor anche se c'e' da smanettare un po'... :D
Ah ecco, quindi non sono rimasto l'unico ad usarla! :D
Ma tu questi bug (1 e 2 diciamo, il 3° non ci si può fare niente mi sa) li hai avuti? Il fix della ledbar l'hai messo o hai usato direttamente il LUC?
Il LUC l'avevo provato tempo fa, ma lo lasciai perdere perché troppo pesante (e a pagamento) ed utilizzavo illumination-bar-notification che mi andava più che bene.
Comunque come ho detto, è la prima non-stock che provo, ma mi sto trovando bene anche se è proprio spartana e quindi man mano che mi servono mi procuro app per i toggles, il timer, le note, ecc...
Nel frattempo sto tenendo d'occhio le altre rom, forse faccio un salto sulla Slimbean 8 di Gava tanto per vedere com'è! ;)
Per il momento la Slimbean 8 di Gava non mi sento di consigliartela visto la mia (pessima) esperienza con la 3.1 che, a confronto, offriva parecchie cose in piu' funzionanti (nei limiti del 4.1.2)...
la xnovathor la uso senza il fix della led bar, perche' personalmente preferisco il funzionamento della barra per le notifiche anziche' quella "tamarrata" di luce variabile vedendo le foto e il walkman... tra l'altro pare che non funga con le non-stock...
riguardo alla tua domanda sui bug da te riscontrati ti confermo che io li ho riscontrati in parte: avendo un piano dati flat non utilizzo spesso il wifi (che ciuccia alla grande) pertanto non ho mai notato il momentaneo stacco del wifi, per i dati invece mi è capitato di notare che l'icona segnale diventi grigia, ma i dati mi continuano a funzionare... per i giochi, tutti quelli da me provati funzionano e sono questi: hill climb racer, fast racing 3d, csr racing, extreme skater, cut the rope, angry birds season, redline rush
Grazie, allora per adesso aspetto altri sviluppi della slimbean8! Tu stai usando qualche altro kernel o quello della rom?
Per la barra, a me piaceva molto il cambio colore nella gallery, ma penso che sia qualcosa legato alla gallery sony e quindi me la posso scordare per adesso. :D
Sui bug, mi sono riletto tutto il topic ed ho visto che molti hanno segnalato anche l'ombra delle icone/orologio quando si scorre la home... e ce l'ho anch'io con la V3.
Se qualcuno ha risolto con altri kernel faccia sapere. ;)
Comunque seguendo il suggerimento di tuxy81, sto provando light flow che mi ha confermato che anche il miniled sopra lo schermo è RGB (l'ho sempre sospettato visto le varie colorazioni di base)! :o
Siccome con questa rom la barra funziona accoppiato al miniled è perfetta, lampeggiano insieme con qualunque colore ed intervallo di tempo a scelta, quindi anche meglio della versione free di illumination-bar-notification che non ti lasciava scegliere. :D
EDIT: Light Flow ha un livello di personalizzazione fenomenale, addirittura si può scegliere un colore diverso in base al chiamante o all'etichetta dell'email su gmail :cool:
Leggendo il topic ho trovato questa cosa, e mi sono ricordato che l'ultimo nandroid mi ha dato lo stesso messaggio una volta creato... ci sono poi problemi per il ripristino per caso?
Per quanto attiene alle ombre lasciate dalle icone e dalle scritte durante lo swipe si tratta solamente di un problema del launcher, con nova non si presenta:-)
Per il checksum che da errore, una volta concluso il nandroid backup, avviare la rom e sempre da cellulare, nella cartella del backup su sd, bisogna creare con un file explorer un file da chiamare 'nandroid.md5'... dopodiche' il backup puo' anche essere spostato su pc e ripristinato senza problemi in un secondo momento!
Inviato dal mio MID8045C usando Androidiani App
Flashata da 3 giorni, mi trovo veramente molto bene :)
mi sembra un pelo più veloce della SlimBean 3.1.0. Appena installata è uno spettacolo vedere 170mb liberi in ram :D ok, cosa inutile ma sempre bella da vedere :D diciamo che questa rom è veramente il massimo per chi cerca un sistema scarno o per quelli [morose, genitori ecc ecc] che vogliono un cellulare reattivo e quattro app messe in croce tipo wa, fb, instagram. Per chi cerca temi e modifiche... se le deve cercare :) io ad esempio tramite l'xposed framework ho immesso la possibilità di fare screen e il tasto di riavvio, funzionalità di cui non posso privarmi.
a livello di kernel ho lasciato quello della rom, aspettando che arrivino kernel più performanti per jb e derivate varie. Come governor ho impostato lulzactiveq e zen come scheduler. Per la durata della batteria aspetto ancora un po' prima di dare giudizi.