Originariamente inviato da xTiiimez
Quando fleshi il kernel hai già fleshato la recovery
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Originariamente inviato da xTiiimez
Quando fleshi il kernel hai già fleshato la recovery
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Quando uscirà la nightly 4? Non voglio mettere fretta, ma volevo solo sapere se aspettarla o cominciare a provare la 3a![]()
Non lo so,sto avendo problemi su problemi nella compilazione
Se stavolta non funziona mi levo dal forum e mi faccio una nuova vita come hippy naturalista(mi faccio schiavo di quello del mulino bianco
... Rosita
)
Il mio pc poi quando compilo le 4.3.1 diventa incredibilmente lento...sono in compilazione,se vuoi una preview usa la 3A,almeno per oggi/domani
Il temp,maledetto
EDIT : Breaking news seniore et seniori...
Gava mi ha battuto sul tempo (io sono in compilazione dalle 2) e ha fatto una build dove il camcorder funge
Il signorino si è anche preso la comodità di uploadare domani perchè oggi non aveva tempo
Scherzo naturalmente...bravo il nostro Gava![]()
Ultima modifica di DroidModderXtreme; 21-10-13 alle 17:56
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
brigio345 (21-10-13),cdavide98 (21-10-13),CyanoCID (21-10-13),giordiliquidmini (21-10-13),Medevine (21-10-13)
Spoiler:
CyanoCID (22-10-13)
Non so..probabilmente però è pura fantasia![]()
Spoiler: