Forse è il CRT Off / On
Forse è il CRT Off / On
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
L'effetto tv
EDIT : Nuova build in compilazione appena finisce il repo sync
CHANGELOG NIGHTLY 3.1
-Nuovo kernel
-Nuova bootanimation
-Reinseriti cam fixes
-CWM Full working (thanks munjeni)
Ultima modifica di DroidModderXtreme; 16-10-13 alle 18:17
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Come mai non ce il supporto al open GL 3.0 non dovrebbe essere il motivo per cui hanno fatto android 4.3 ,e poi quando funzionerà il bluetooth ci sara il bluetooth low energy?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Il GL 3.0 e il trim support.. scusate se sono ripetitivo ma vogliamo chiarezza
Malroth (17-10-13)
Mi sembra che il Bluetooth low energy funziona solo su Bluetooth 4.0 mentre quello del nostro terminale se non sbaglio è 2.1![]()
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Originariamente inviato da Ultramarco
Credevo fosse una questione software visto che l hanno aggiunta anche sul gnexus
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App