Ma se in versioni di jb portate da xperia p, si è riuscito a risolvere ogni bug (wifi ecc), non si può avere un appiglio dai codici "no-bug" di queste versioni? scusate la mia ignoranza![]()
Ma se in versioni di jb portate da xperia p, si è riuscito a risolvere ogni bug (wifi ecc), non si può avere un appiglio dai codici "no-bug" di queste versioni? scusate la mia ignoranza![]()
Ok spero stiate scherzando.
Da adesso in poi io (e credo) Gava97 diventeremo molto più ristretti / disciplinati e organizzati
Abbiamo perso uno dei dev più grandi : munjeni - CAUSA : Assenza di sorgenti disponibili
Io / Gava e percy ci stiamo facendo un mazzo tanto per portarvi kitkat ,da adesso qui,non esisteranno più OT (TUTTO SARA' RIPORTATO!)
Occhio a quello che fate
Io e gava abbiamo bisogno della massima concentrazione e non di migliaia di pm su kitkat che ci distraggono / fanno perdere tempo
Siamo dei ragazzini,che compilano per passione e per migliorare le capacità di sto telefono,lo studio ci prende la maggior parte del tempo,e come ha detto munjeni : IL developement non è una cosa da quattro soldi che richiede 1ora,il developement richiede tempo e capacità. E' IMPOSSIBILE FARE CIO' IN QUESTA SITUAZIONE
Spero voi ci capiate
Buona discussione![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
cdavide98 (07-11-13),Giuseppe451 (07-11-13)
Quale situazione scusa?
Spero non baserai la tua giornata da "sviluppatore" su quello che si scrive un questo pubblico forum.
E credo che i pm possano essere bloccati.
Che poi ci sono troppi OT, questo è palese. Ma che ci vuoi fare, siamo su un forum pubblico...
PS: scendi da lì sopra.![]()
Ultima modifica di skk; 07-11-13 alle 13:57
mpal (07-11-13),Palmadroid (07-11-13)
Noi dobbiamo solo ringraziare questi utenti che ci sviluppano nuove rom quindi lasciateli lavorare e basta!
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Ma chi glielo impedisce?
Il problema é che i driver non esistono e non esisteranno in futuro e sarà difficile fare di meglio. Droid sei stato tu il primo a creare confusione parlando di kitkat in questa discussione e mischiando così le carte ora chiedi correttezza. Cmq la cosa certa é che questa discussione é stata creata per una ROM e bisogna parlare solo di quello. Da questo momento in poi non saranno consentiti ot
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
cdavide98 (07-11-13),Palmadroid (07-11-13),skk (07-11-13)
Off topic, parlare di un qualcosa che non rientra nel'oggetto della discussione. Essendo questa discussione dedicata ad una ROM é concesso parlare solo di questo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Giuseppe451 (07-11-13)
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Scusate, ma è normale che non ci sia la cartella system/media (versione m1)