Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
Ho deciso di riprovare questa rom e per ora va bene. Una domanda, ma la barra led a voi funziona? a me no.
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
Originariamente inviato da sh4nk
Grazie mille!!!
Ragazzi me la consigliate per uso giornaliero? 2g sempre attivo, whatsapp, 1 oretta di navigazione e giochi abbastanza pesanti.. E' consigliabile per quello che devo fare? Lol grazie
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
2g sempre attivo si,whatsapp si, 1 oretta di navigazioni più o meno si giochi pesanti no. La batteria ciuccia, quindi con queste impostazioni dovrebbe cederti (a me cede) verso le 17, se attivi il cell alle 07 del mattino circa. Navigazione è accettabile, ma devi aumentare zram a 26%, usare greenify per una fluidità maggiore e io uso pure lo swap
FrozenzZ (14-11-13)
Ok grazie, preferisco aspettare una versione più stabile.
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
aahh allora non è solo un problema mio?!Esattamente la stessa cosa che succede a me: sveglia alle 7 e alle 5 muore. certo, mando e ricevo molti whatsapp, ma prima oltre a questo ascoltavo anche la musica su youtube tutta la mattina e arrivavo verso le 6 con ancora un 10% di batteria....non c'è davvero niente che si possa fare? mi scoccia un po portare il caricabatterie all'università
![]()
Si ma tu usi whatsapp!!! io nemmeno quello! in pratica non lo uso per niente (niente!) e alle 5 muore.