Android 4.2 e 4.3 sono pesanti per il nostro dispositivo...non so se è una questione di ottimizzazione o il problema sta proprio nella versione di android...vedremo con Kitkat...
Risposta veloce a davide e melo : KitKat ha si' un'ottimizzazione per i 512 mb ma non sono ancora troppo convinto,vedremo appena riusciremo a compilare una build di kitkat decente
Piccolo OT : Carbon in compilazione![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
cdavide98 (18-11-13),CyanoCID (17-11-13),gabriele223 (18-11-13)
Carbon è una ROM con molta libertà di personalizzazione![]()
Federico1999 (17-11-13)
Esattamente
Inoltre dovrebbe contenere il kernel 3.0.101
Ragazzi dopo la m1.2 credo che con questa siamo arrivati al capolinea![]()
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
CyanoCID (17-11-13),Federico1999 (17-11-13)
E su che fw sarà basata?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Android 4.3 ovviamente![]()
Federico1999 (17-11-13)
Aosp 4.3
Stanotte synco anche la pac 4.3 cosi' non vi lascio a mani vuote durante la prossima settimana,ho 7 verifiche (una a giorno)
Spoiler:
Droid innanzitutto ti stimo e ti ringrazio per il lavoro fatto, volevo permettermi di aggiungere che quando ho usato uno dei porting 4.1.2 di XP la maggior parte delle volte usavo facebook e messenger senza lag e contemporaneamente.. sarà quindi questione di ottimizzazione o dobbiamo rassegnarci per la pesantezza in se della ROM ?? :P
Spoiler: