Magari verrà sistemata prima o poi...vediamo che ci dice Droid :)
Visualizzazione stampabile
TROVATO !!!!!!
Lo ho trovato !!!!
Ecco il furfantello : https://github.com/TeamCanjica/andro...orage_list.xml
Per sicurezza lo metto nel branch test e nella nottata compilo:)
La PA è quasi pronta,mancano solo da perfezionare il framework ed è fatta !!!:cool::cool::cool:
Chi l'ha testata sa come si comporta la gestione della RAM? migliore della 4.1.2 del TeamCanjica?
Migliore ,pero nella v3a la trovo migliore alla 4
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Come è messa la led bar in questa ROM
Al solito;)
Notifiche ma non a illuminazione
NIGHTLY5 IN COMPILAZIONE
ChangeLog
SDCard fully fixed
NIGHTLY6 (PRESTO)
ChangeLog
Wifi tethering fix
per bluetooth non funzionanti si intende che non funziona niente dei bluetooth? se si sarà risolto con le prossime nightly?
@kmax61 dobbiamo solamente sperare in kitkat cosi' avremo al minimo i sorgenti necessari per fixare un 20% di tutti i but (bt incluso)
NIGHTY5 IN BOOTLOOP,STO LAVORANDO ALLA NIGHTLY6 CON IL TETHERING FIXATO (forse)
Metti le freccette nella barra ^
|
Dove posso scaricare illuminati on receiver?
Salve a tuti, ho letto le ultime pagine e ho letto anche di un eventuale fix x la disconnessione wifi in stand by, è stato risolto quindi?
Marco12 per adesso non credo...non è che vi cambia la vita su...
Brigio cerca nel thread del fw.100 jb
armin non è stato fixato ma ci sto lavorando su
NIGHTLY6 IN COMPILAZIONE...
Dovrebbe includere il fix per il wifi tethering
Contiene inoltre un piccolo tweak per la ram nel kernel
NON ASPETTATE CHE VENGA RILASCIATA SUBITO,RICORDATE CHE LE MIE SONO "EXPERIMENTAL" BUILDS,APPORTATE AL SUDDETTO BRANCH IN GITHUB,GAVA INVECE SI OCCUPA DI QUELLO UFFICIALE PRENDENDO ROBE DAL BRANCH TEST,MUNJENI ECCTERA
il problema dell sd dovrebbe essersi risolto con la V5 che però va in bootloop come ha detto droid una pagina addietro, quindi penso che la v6 non sarà affetta dal problema
So che non è una priorità ma mi sapete dire qualcosa riguardo la radio? Chiedo perché non la vedo tra i bug. E che tipo di bug è audio intermedio?
@davide nella sd c'è un piccolo problema nel commit...basta modificare "tmp/" con "storage/" - riprovo oggi
@tocco per adesso preferiamo non distinguerle,siamo ancora parecchio indietro rispetto a munjeni e percy...
@sh4nk prova usando spiritFM per la radio,l'audio non è altissimo,non cosi' basso pero' come nella CM9 (per questo ho scritto intermedio;))
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
La radio non si sente e non si sente e non si sentirà mai a meno che Sony non rilasci le sorgenti, l audio intermedio vuol dire che si sente poco
Non è che si sente poco,si sente all'70% della stock
Cmq relativamente superiore alla CM9
Capito...ma quindi per farla funzionare correttamente non possiamo fare nulla?
@DroidModderXtreme riesci a contattare nicolassp(Nemesis Kernel su xda ) per farti dare i sorgenti del suo kernel? ha aumentato la memoria sino a 396mb nel kernel stock...farebbero comodo anche su questa rom..
@cdavide dovrei provare usando i sorgenti rilasciati per XP e XGo sul fw.100 ma dovrei far rimanere invariati i blobs..parecchio difficile,vedro' cosa posso fare,ma comunque non è cosi' pessimo l'audio
@gianlucore non è difficile : https://github.com/nicolassp/XPERIA-P (anche se per XP rimane uguale)
any news sulla v6?
Stiamo aspettando il novellino Andrewasth...
Sembra che abbia solamente riadattato tutto per xu:)
Grazie per il lavoro che state facendo.
Al momento sto usando la 10.1 del team Canjica ma sono impaziente di provare la vostra. Appena sarà disponibile la v6 la proverò. ;)
Siiii la pro vero subitooooo
Tre domande
Come va per la v6?:)
Credi che si potrà fare qualcosa per la kit kat ?
E vero che con quest'ultimo avremo un notevole aumento di RAM?
1. Bene,andrewasth ci ha spu****nato i sorgenti:bd: ma ho gia refixato tutto nel manifest:)
2. KitKat ... preferisco non illudervi per adesso;)
Ragazzi non ci sono i sorgenti per fare una 4.1 full working e voi chiedete la 4.4. Per far ciò ci vorrebbe un qualcuno che si mettesse a creare driver dal nulla così come fu fatto al tempo per optimus one con la differenza che li si trattava di snapdragon e qui di novathor . Calcolate anche che Erickson ha chiuso i battenti.
Droid modera i termini. Come al solito non capisci il concetto, che si possa creare una ROM é un conto mentre renderla utilizzabile é un'altra. E senza sorgenti adeguati sarà l'ennesima mezza ROM messa in piedi.
Dai marce ti stavo prendendo in giro,non ti offendere:)
Infatti il mio concetto è prima di creare un device tree decente e poi apportare le relative modifiche per farla bootare,un piccolo esempio?
La CM10.2 : mancavano i proprietaryfiles su github,una volta creati,il 10 ottobre,è bootata;)
EDIT : Prendendo anche,nei limiti del possibile,un tot di commits dalla 10.2
Droid il mio scopo é solo di non creare false illusioni, sono anche io possessore di questo smartphone e come tutti vorrei avere la versione android ultima ma con la situazione sorgenti é difficile avere un qualcosa di minimamente completo. Vedere la 10.1 e la 10.2 e non sarà diverso con quest'ultima sfortunatamente.
scusate , io volevo provarla , pero goo.im non mi fa scaricare le gapps... cioe parte , ma va a 0 kb/s che posso fare ?
marce leggi quanto scritto sopra ;)
"Preferisco non illudervi per adesso..."
Spigolon97 probabilmente i server di goo.im sono offline,usa qualche mirror di qualche bonanima che trovi su XDA:)
ok fatto , grazie 1000 adessp provo e ti dico come va :) era addirittura un mese che non cambiavo rom... :D vediamo se mi son dimenticato come si fa