Changelog?
Visualizzazione stampabile
Ma si riavvia continuamente :(( uffa
Ma porcaccia della miseria,come è possibile che avete dei riavvi??
Sto lavorando a sta build dal 24 Nov e testando dal 26 grrr
Ho avuto un solo riavvio
Non lo so proprio come è possibile
Provate disabilitando la rotazione automatica
Più tardi provo usando delle lib dalla build di gava;)
Potete consigliarmela come alternativa alla cm10.1? La gestione della ram è migliore? E la camera e i video funzionano bene? Grazie
Provata... tasto indietro dà ancora problemi purtroppo :(
Perchè abbandonare questo progetto?
scusate ma non ho capito una cosa, che cosa è stato risolto? i bugs in prima pagina sono stati tutti risolti?
Nella build del 19 gennaio su xda è stato risolto il bug del tasto indietro?? per favore rispondetemi...
È tutta questione di RAM;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito ad installarla! ma ho un grosso problema: non mi funziona la connessione mobile! come posso fare?
Troppo pesante la 10.2...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non fate riferimento ne consigliate altre ROM. É mancanza di rispetto nei confronti di chi la ROM l'ha creata. Ss i consigli é stata creata la discussione in rilievo ed aggiungo al solo scopo di evitare questi atteggiamenti.
Chiedo scusa, ho provato a flashare la rom, ma nel momento in cui parte il processo mi dice "installation aborted". Il bootloader è stato sbloccato ma non ho idea del perché non funzioni. Thanks a chi saprà aiutarmi. :)
Devi flashare prima il kernel tramite pc con flashtool o dal cel con flashify, dopo fatto vai in recovery e fai wipe data, wipe cachi partizione e wipe dalvik cache trovi in advance e dopo installi la rom e le gapps. (kmq non te la consiglio come rom è troppo pesante, io ti consiglio o cm10 limited edition di marce o la cm11 sono migliori) chiudo OT
la cm 10le può andare bene se non hai intenzione di chiamare o rispondere alle chiamate, altrimenti perdi sempre i primi 4o5 secondi prima che il til cell si riprenda. La cm11 invece ha la tastiera che la vedi solo di passaggio mentre ti fa ciao con la manina e la personalizzazione è quella di stock.
Ringrazio lo sforzo dei creatori ma sconsiglio assolutamente questa ROM, veloce e fluida ma consuma batteria come una BMW (dovevo caricare il cell 3 volte al giorno) e ha tantissimi problemi con la tastiera, crasha e si chiude sempre.
Mettete la CM11 che va molto meglio.