Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando il launcher e la fotocamera e haugouts e devo dire si trovarmi veramente bene,spero riusciate a fare la 10.3.
Piccolo OT qualcuno e riuscito ad impostare la schermata predefinita e a togliere la barra di ricerca dalla home?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
System > app > rimuovi l'apk (si dovrebbe chiamare searchbar.apk o una roba simile) ;
Ancora bellisssimiissime notizie :)
Me le tengo per me , non vi illudo
-
A me non funziona la scheda sd c'è qualcuno che ha lo stesso problema, volevo sapere inoltre quando uscirà la nightly 6...... grazie
-
La nightly6 slitterà a dopodomani / 3 giorni in quanto io sono superoccupato con kitkat ;)
-
Ma nella 6 sarà completamente fixata la sd e il bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
System > app > rimuovi l'apk (si dovrebbe chiamare searchbar.apk o una roba simile) ;
Ancora bellisssimiissime notizie :)
Me le tengo per me , non vi illudo
Droid sarebbe quella persistente nel launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
Droid sarebbe quella persistente nel launcher?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Esatto:-$
10 CARATTERI
-
-
La sd funziona? Vi prego rispondetemi...
-
Quote:
Giuseppe451
La sd funziona? Vi prego rispondetemi...
Si Gava con la nightly4 lo ha parzialmente fixato ,qualche volta però non viene riconosciuto
-
Nella nightly 6, che spero esca domani la sd verrà completamente fixata?
-
Quote:
Giuseppe451
Nella nightly 6, che spero esca domani la sd verrà completamente fixata?
Io ho il PC fuori uso (ho spaccato involontarianente il lettore ottico)
Aspettiamo gava
-
ho scaricato e installato la nightly 4.. ma ho un problema.. i gestori di file (file menager hd, es file explorer) non mi funzionano crashano all' avvio.. il problema è che con file manager che già è installato non mi fa tornare indietro al di sopra della sd card.. è un bug che è già a conoscenza e verrà risolto con la prossima nightly o è solo mio? inoltre come faccio a risolvere il bordo rosso che si presenta ogni tanto quando tocco lo schermo?
-
Quote:
kmax61
ho scaricato e installato la nightly 4.. ma ho un problema.. i gestori di file (file menager hd, es file explorer) non mi funzionano crashano all' avvio.. il problema è che con file manager che già è installato non mi fa tornare indietro al di sopra della sd card.. è un bug che è già a conoscenza e verrà risolto con la prossima nightly o è solo mio? inoltre come faccio a risolvere il bordo rosso che si presenta ogni tanto quando tocco lo schermo?
per la cornice rossa ecco la soluzione:Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
-
Quote:
kekko911
per la cornice rossa ecco la soluzione:Nel build.prop sulla riga ro.build.type=eng sostituisci "eng" con "debug" e poi riavvia.
questo lo so ma se non riesco a tornare sopra sdcard come faccio?
-
Quote:
DroidModderXtreme
La nightly6 slitterà a dopodomani / 3 giorni in quanto io sono superoccupato con kitkat ;)
Stai lavorando a kitkat? :Q___
EDIT: ho letto qualche pagina indietro e ho capito
-
Stiamo tutti aspettando la nightly 6!!
-
-
Su xda avevo letto che era pronta, dovevano solo caricarla...
-
Ragazzi guardate che qui ci stanno solo facendo un favore, non ci devono niente. Non stiamo qui a mettergli fretta quindi. Quando sarà pronta la metteranno.
-
Giusto una domanda agli autori di questa ROM:
In cosa consiste il vostro lavoro oltre a compilare? Mettete anche mano al codice per risolvere bug?
Spero di non essere troppo OT
-
Quote:
hicarus87
In cosa consiste il vostro lavoro oltre a compilare? Mettete anche mano al codice per risolvere bug?
amico a noi che siamo nuovi non ci danno retta. Io avevo chiesto na cosa banale (se avevano introdotto il trim support) e per tre volte non mi hanno dato retta.. quindi figurati, no comment
-
Quote:
Meloxebby
amico a noi che siamo nuovi non ci danno retta. Io avevo chiesto na cosa banale (se avevano introdotto il trim support) e per tre volte non mi hanno dato retta.. quindi figurati, no comment
Qua non si guarda chi é nuovo e chi no, si guardano le domande fatte ( per me é così ma penso un po per tutti )
-
Comunque Melo per rispondere alla tua domanda il trim é supportato nativamente da android 4.3 quindi si, é presente ( scusate il doppio post )
-
Quote:
hicarus87
Tanta pazienza...
-Imprecazioni di ogni genere e tipo dovute a repo sync falliti / connessioni saltate
-Modifiche di oltre 300 commits nel device tree:)
Meloxebby è ben differente il discorso...Dato che sei nuovo,non ti sverginare il profilo con gli OT;)
Se vuoi continuare contattami in PM...
-
Quote:
DroidModderXtreme
Tanta pazienza...
-Imprecazioni di ogni genere e tipo dovute a repo sync falliti / connessioni saltate
-Modifiche di oltre 300 commits nel device tree:)
Meloxebby è ben differente il discorso...Dato che sei nuovo,non ti sverginare il profilo con gli OT;)
Se vuoi continuare contattami in PM...
Droid hai la casella messaggi piena rotfl
-
-
Scusate avete notizie sulla omnirom 4.3?
-
ci stanno lavorando mi pare abbia detto droid, anche perché c'è scritto nella sua firma...
-
Quote:
DroidModderXtreme
Svuotata:)
hai letto il mio messaggio?
-
secondo voi ORMAI è arrivata ad un punto in cui si può definire STABILE e buona per l'uso quotidiano?
-
Quote:
Federico1999
hai letto il mio messaggio?
Adesso la tieni te la cartella pienaroftl
-
Quote:
DroidModderXtreme
Adesso la tieni te la cartella pienaroftl
Svuotata rotfl
EDIT: fine ot:cool:
-
No affatto, se non fixano la sd è inutilizzabile perchè non puoi accedere a niente, aspetta la nightly 6 e verrà fixato quasi tutto...
-
WTF? Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la SDO_o
Pensate,io e gava compiliamo ogni giorno e il comando "extract-files" È IMPORTANTISSIMO E FUNZIONA SOLO CON ADB E DEBUG,e siamo sempre riusciti a farlo...;)
-
Quindi devo abilitare il debug e la sd funziona? Comunque notizie sulla nightly 6?
-
Scusa se faccio molte domande, sto flashando la nightly 4 e non voglio fare altri errori, dalle opzioni sviluppatore abilito il debug, riavvio e la sd funziona giusto?
-
Teoricamente si;)
Provvedero' io a compilare una m1 / rc1 cosi' ci togliamo davanti jb4.3 e ci oncentriamo su kitkat;)
-
Ho abilitato il debug e la SD viene riconosciuta ma se per esempio vado su galleria o Apollo non c'è nessun file, devo per forza andarli a trovare nel file manager...
Inviato dal mio Xperia U
-
Ho provato questa rom solo per un giorno ma la gestione della ram è molto scarsa, lag del launcher continui (anche con nova), la sd dà molti problemi, non consiglio di installarla per ora.... speriamo bene per 4.4 :)