Forse è il CRT Off / On
Visualizzazione stampabile
Forse è il CRT Off / On
Il che?? O.o
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
L'effetto tv ;)
EDIT : Nuova build in compilazione appena finisce il repo sync ;)
CHANGELOG NIGHTLY 3.1
-Nuovo kernel
-Nuova bootanimation
-Reinseriti cam fixes
-CWM Full working (thanks munjeni)
Come mai non ce il supporto al open GL 3.0 non dovrebbe essere il motivo per cui hanno fatto android 4.3 ,e poi quando funzionerà il bluetooth ci sara il bluetooth low energy?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il GL 3.0 e il trim support.. scusate se sono ripetitivo ma vogliamo chiarezza
Quote:
Originariamente inviato da Marco12
Nessuno???
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Mi sembra che il Bluetooth low energy funziona solo su Bluetooth 4.0 mentre quello del nostro terminale se non sbaglio è 2.1 :(
Quote:
Originariamente inviato da Ultramarco
Credevo fosse una questione software visto che l hanno aggiunta anche sul gnexus
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
DroidModderXtreme, apprezzo il tuo lavoro, però i tuoi progetti sono troppo confusionari ([ROM] [LINARO] [4.3.1] REVOLUTION CyanogenMod 10.2 Nightlies | Build from source | V1 - xda-developers) ;)
Se fossi più ordinato, porteresti a termine il lavoro alla CyanogenMod 10.2 in un paio di giorni :D
CyanoCID ti faccio un esempio :
prendi percy-g2 (assolutamente non ho niente contro di lui), sforna rom su rom e finisce che non le aggiorna (ti faccio due esempi) :
- PAC19
- PAC23
Questo succede a chi è iperproduttivo (come me) e non le aggiorna.
Dato che tra me e percy c'è una differenza abissale sono tipi di rom diverse,mi spiego meglio :
Io faccio una rom che è uguale ad una rom x eccetto per questo
Percy invece fa una rom che contiene mods su mods che richiedono il quadruplo del tempo che ci metto io;)
Questo sempre facendoti un esempio
Anche se adesso piano piano mi sto avvicinando (ci stiamo avvicinando) ai master munjeni / percy / devswift
Ho le idee chiare;)
PS : Nuova nightly in compilazione (la febbre della compilazione del sabato seraroftl)
Probabilmente sono riuscito a fixare il camcorder più inclusi tutte le patch (riguardanti framework e cose che a voi non interessano) :)
Pensa tu,io fixai la cwm alle 03:00 di notte Lunedi' (di due settimane fà) :P
Droid niente da dirci sul open GL 3.0
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Mi trovi impreparatomnon saprei dirti...
La nightly3.1 si avvvicina sempre più :)
CHANGELOG UNSECURE
Camrecorder fix
Latest patches
Kernel mali400 support
Stiamo lavorando come matti,ecco perchè vi abbiamo lasciato a digiuno questa settimana :)
droid tu pensi che un giorno si riusciranno a fixare tutti i bug? comunque approfitto per complimentarmi del bel lavoro svolto :)
Probabilmente no se sony non rilascia i sorgenti
Kekko sono delle patch inserite da stefano per (credo) ottimizzare qualche delay nell'ui
EDIT : Camrecorder fixato sicuro :)
Grande grazie a munjeni il manjone e ad un altro utente che non ricordo come si chiamiroftl
Se flasho prima il kernel tramite fastboot e poi flasho da recovery va bene?
Quote:
Originariamente inviato da xTiiimez
Quando fleshi il kernel hai già fleshato la recovery
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quando uscirà la nightly 4? Non voglio mettere fretta, ma volevo solo sapere se aspettarla o cominciare a provare la 3a :)
Non lo so,sto avendo problemi su problemi nella compilazione
Se stavolta non funziona mi levo dal forum e mi faccio una nuova vita come hippy naturalistaroftlroftl (mi faccio schiavo di quello del mulino biancoroftlroftl ... Rosita:) )
Il mio pc poi quando compilo le 4.3.1 diventa incredibilmente lento...sono in compilazione,se vuoi una preview usa la 3A,almeno per oggi/domani
Il temp,maledetto:bd:
EDIT : Breaking news seniore et seniori...
Gava mi ha battuto sul tempo (io sono in compilazione dalle 2:cool:) e ha fatto una build dove il camcorder funge:)
Il signorino si è anche preso la comodità di uploadare domani perchè oggi non aveva temporoftl
Scherzo naturalmente...bravo il nostro Gava:)
Build 4!!!
http://www.mediafire.com/?2h3ecaaplpvgrq9
Fixed omx
Latest cm10.2
Camrecorder fix
Non so..probabilmente però è pura fantasia:)
Con l'ultima versione quali bugs sono stati risolti e quali sono rimasti ?
appena flashata e al riavvio lo trovata un pò lenta a accendersi quando lo schermo stava spento,la cornice rossa e ritornata e la fotocamera funziona anche i video ma e girata al contrario ora provo a vedere se riesco a farla riparare con il fix della cm10 della fotocamera...
EDIT
vero non reboota più,ho risolto il problema della fotocamera con il fix della fotocamera anteriore ma spesso dopo aver riavviato mi ritrovo senza micro sd e per questo devo riavviare il cel e spesso dei processi si interrompono all'improvviso e mi sono accorto che i video vanno un pò a scatti,che mi dici provo un'istallazione pulita??
EDIT
ho notato che apollo non mi trova le canzoni e la galleria non mi trova niente,e ho notato che il problema della sd assente per riaverla funzionante si bisogna riavviare 2 volte il cel comunque per la fotocamera ecco il fix che si bisogna flashare dopo aver istallato la cm10.2 e aver configurato la rom prendete questo file lo salvate e lo flashate tramite recovery senza fare nessun wipe: https://app.box.com/s/xswdumrr4uqgbj5dczo9
Come si fixa il problema della fotocamera e del sensore di luminosità? Devo installare prima la rom e poi? Praticamente ho chiesto la stessa cosa nella discussione di xda però non ho capito cosa fare, ho scaricato la rom e gli altri due file ed ora?
droid e gava avete visto i miei edit?? :)
si................................