secondo voi ORMAI è arrivata ad un punto in cui si può definire STABILE e buona per l'uso quotidiano?
secondo voi ORMAI è arrivata ad un punto in cui si può definire STABILE e buona per l'uso quotidiano?
No affatto, se non fixano la sd è inutilizzabile perchè non puoi accedere a niente, aspetta la nightly 6 e verrà fixato quasi tutto...
WTF? Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la SDO_o
Pensate,io e gava compiliamo ogni giorno e il comando "extract-files" È IMPORTANTISSIMO E FUNZIONA SOLO CON ADB E DEBUG,e siamo sempre riusciti a farlo...![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Giuseppe451 (03-11-13)
Quindi devo abilitare il debug e la sd funziona? Comunque notizie sulla nightly 6?
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Scusa se faccio molte domande, sto flashando la nightly 4 e non voglio fare altri errori, dalle opzioni sviluppatore abilito il debug, riavvio e la sd funziona giusto?
Teoricamente si
Provvedero' io a compilare una m1 / rc1 cosi' ci togliamo davanti jb4.3 e ci oncentriamo su kitkat![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ho abilitato il debug e la SD viene riconosciuta ma se per esempio vado su galleria o Apollo non c'è nessun file, devo per forza andarli a trovare nel file manager...
Inviato dal mio Xperia U
Ho provato questa rom solo per un giorno ma la gestione della ram è molto scarsa, lag del launcher continui (anche con nova), la sd dà molti problemi, non consiglio di installarla per ora.... speriamo bene per 4.4![]()