Ma se con flashtool o fastboot hai installato la boot.img della cm11 in automatico ti si dovrebbe essere installata anche la recovery adatta se non sbaglio...
è capitato anche a me che non si è installata subito...
ho fatto il procedimento più volte ed è andato...
puoi provare a mettere il bravekernel a me la cm11 va solo con quello... ma devi togliere il boot.img da dentro il zip quando installi la rom...
con il kernel della cm11 mi va in bootloop...
AndreaC96 (03-07-14)
ho installato con successo e ora non funziona il wifi, non si vuole attivare per nessuna ragione![]()
@AndreaC96 non scrivere post per ringraziare, usa il tasto thanks (cosa che hai già fatto).
Ultima modifica di thereferee; 03-07-14 alle 15:55
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a me anche con la versione stock non riesco ad usare il wifi... e mi va in bootloop...
non riesco a capire come si fa a pulire il kernel cioè eliminare il tutto e reinstallarlo...
prova con il bravekernel...
Non so cosa fare... il mio problema è che non riesco a vedere il telefono dal computer per inserire rom e gapps, ho già provato vari computer e anche pc companion non mi apre il file manager. Adesso monto la stock 2.3.7 con bootloader sbloccato e root...Probabilmente sto diventando stupido!!! che faccio??