ora vorrei flashare questa rom ma sono confuso quale posso flashare questa che sta qui quella del sito xda o di maclaw? funziona tutto il bluetooht non mi interessa tanto non ne faccio uso
Visualizzazione stampabile
ora vorrei flashare questa rom ma sono confuso quale posso flashare questa che sta qui quella del sito xda o di maclaw? funziona tutto il bluetooht non mi interessa tanto non ne faccio uso
Già ... Di maclaw giusto ? Speriamo che bootta
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Aggiunta nightly8 all'op .
Si lo so,sono un dannato dormiglione,ma in tantoroftlroftl
Una cosa che non capisco, per questa rom state lavorando insieme tu e gli altri sviluppatori, perché su xda c'è la versione tua e di gava, poi quella di percy, poi di maclaw. Non si capisce quale scaricare, quale versione sia affidabile etcc
Gava in questi giorni è occupato (come me del resto) e l'OP (su XDA) risale alla "stable-2" (su androidiani "Nightly6") di Andrewasth . SU QUESTO OP invece trovate appena l'ultima build di percy sfornata con un bel SIZE 3 :)
Quindi in poche parole esistono diverse versioni? Vabbe aspetterò la vostra :p
No,sono build "di gruppo" :)
Con questa nightly saremo apposto per un 2/3 giorni ;)
Guardate qui,SlimKat in arrivo :)
Cactus,tinypic mi ha tagliato l'immagine grrrrr
Come mai nella cm10 il bluetooth funziona e qui no,i sorgenti non sono gli stessi? Aiutatemi a capirci qualcosa
Ma perché le app che si installano su sd dal playstore al riavvio non ci sono!! Nessun fix?
Droid hai 2 post riservati puoi almeno fare un riassunto dei bug dell'ultima nightly per favore?
@Marco12 sono piattaforme completamente diverse,munjeni ha provato usando il bluez della cm10 con alcuni file modificati ma ha ottenuto bootloop :-\
(Credo) :-
Wifi tethering / Direct
Bt
OMX
SD ?
Intendi memoria interna vero?
Su CM10.1 si è scoperto che era un bug del Play Store, non della ROM ;)
Per cui basta cambiare GApps :)
Ma il wifi tether mica era stato fixato?
Si,su JB,ma kitkat non ne vuole proprio sapere,più tardi proverò usando lo stesso fix di 95A31 però con delle stringhe modificate prese da GS3Mini ....
Stay tuned :)
EDIT :- Wifi tethering funge perfettamente nella build di percy:)
grazie di tutto il vostro lavoro raga :D ora scarico e flasho :D ma si deve fare da installazione pulita tutte le volte il flash oppure solo con wipe cache e devilk? grazie della pazienza ;)
rigorosamente wipe data
anche se si proviene da nightlies precedenti e' necessario,obbligatorio il wipe data
la cm sta unendo tantissimi commits ogni giorno,quindi e' un "must";)
perfetto grazie mille... onde evitare danni chiedo sempre anche se sono un po pesante a volte :( :P
Ciao! Ti disturbo anche io, scusami xD
Io sono con la cm 10.1, per flashare questa devo prima cambiare il kernel o mi basta solo flasharla da cmw? Per i wipe da quanto ho capito mi tocca farli lo stesso :'(
p.s. se devo flashare un altro kernel, dato che su xda è un caos incredibile, quale devo flashare? Thanks in advice!
Quindi ragazzi solo il bluetooth rimane?
E' stato risolto tutto tranne il bluetooth ? O mi sbaglio?!
Ho appena installato la Nightly 8 di PercyG2 :)
Pregi:
Funziona tutto perfettamente.
La gestione della RAM è decisamente meglio di quella della CM10.1.
Bugs:
Bluetooth che non si attiva (come già noto).
Ho riscontrato un bug nella tastiera: se si tenta di usare lo Swype crasha e bisogna aspettare che ricompaia.
L'OMX non va e i video di YouTube si bloccano
[QUOTE=House7;4906964]E' stato risolto tutto tranne il bluetooth ? O mi sbaglio?
gli OMX art e qualcosa sulla gestione ram.... fesserie ;)
allora l'ho installata stamattina la nightly 8.. sembre fluida ma 1. non si sente niente nelle chiamate. 2. ho provato a scaricare il play store ma si chiude solo. 3. quando un messaggio risulta che ne ho mandati 2..
Sicuro di aver fatto tutti i wipe?
Installazione pulita ?
Partendo da ics.100
Ma questi OMX che sono buggati... a cosa servono?