Ma il wifi con la versione del 24/11 vi funziona?? A me non va.. Trova la rete ma una volta inserita la password dice "impossibile connettere" o qualcosa del genere..
Visualizzazione stampabile
Ma il wifi con la versione del 24/11 vi funziona?? A me non va.. Trova la rete ma una volta inserita la password dice "impossibile connettere" o qualcosa del genere..
A me va, dopo un installazione pulita va...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Su tutte le reti, anche WPA
Grazie @Simomare...a me non va dopo tutti i wipe possibili.. Proverò a flashare un fw ics stock prima..
Edit: ho provato a riflashare la cm11 dopo tutti i wipe e stavolta senza flashare subito le gapps ho avviato il telefono e il wifi funziona. Ora ho installato le gapps full e il wifi continua a funzionare bene... Strano perchè l'unica cosa di diverso nell'installazione era stata quella di non riavviare tra il flash della rom e delle gapps...bah, mistero :)
Ma ragazzi kitkat e veramente ottimizzato per dispositivi con 512 mbre di ram? O il ram management e ancora imperfetto?
Dalle prime impressioni la gestione ram della cm11 sembra buona... Ovviamente è appena nata quindi non aspettarti cose stratosferiche almeno per il momento. Dovrei installare qualche app in più per verificare meglio comunque. Sono curioso di provarla con ART quando le gapps non daranno problemi, forse solo allora si potrà fare un bel passo avanti.
Ti ringrazio
non appena diventa stabile per il daily use sta rom fa il botto...
Si anche secondo me.
Ragazzi io ho attivato i softkeys, come si fa per farli nascondere e per ridimensionarli?
Voi che gapps usate? Al momento ho le slim da 15MB e va tutto ok... Però vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare ART invece che dalvik e con quali gapps.
Andrewasth su xda ha postato il link per una nuova nightly ma non ho ben capito perché ha scritto che l'unica cosa che non funziona completamente è il wifi dato che nella versione precedente funzionava..
Quindi funge il bluetooth
Non credo funzioni
il nostro terminale è a 720p, quindi non può fare i video a 1080p.. che poi ci tengo a dire che secondo me non è tanto "p" ma "i" nel nostro caso, perchè con una prova che ho fatto catturando i fotogrammi, mi sono accorto che quando la fotocamera è stressata (ad esempio da veloci e luminosi fulmini) funziona più con un interlacciamento, dove metà immagine viene fissata nel fotogramma di prima e metà nel fotogramma di dopo.. provare per credere.. scusate l'OT, chiusa parentesi.
qualcuno di voi sta provando l'ultima release? come vi sembra?
Nella nuova realease ci sarà anche il nuovo kernel 3.0.101 secondo voi?
Dove si trova questa nuova release... Il link in descrizione nn funge
Il link era questo http://d-h.st/wlt ma probabilmente hanno rimosso il file perché stanno ricompilando una nuova versione.
A okok... Aspettiamo allora :)
raga ho notato che sull'xperia p nella cm 11 sono stati risolti i bug del wifi (standby, direct, tether).. spero possiamo farcela anche noi ! :)
Probabilmente col full fix wifi di munjeni sarà tutto apposto anche per noi, almeno spero..
Edit: ecco la nuova versione http://d-h.st/L7W . Dovrebbe funzionare il tethering wifi.
ma come si attiva l ART?
con le slim gapps e l'ultima nightly si possono attivare senza problemi?
scusate le domande ma non vorrei fare danni :P
L'art si attiva nelle impostazioni sviluppatore se mi ricordo bene..
Me la consigliate come rom giornaliera? La durata della batteria è buona o non arriva a sera? Sopratutto vorrei sapere se le chiamate e il wifi funzionano perchè ho letto che su xda ad alcuni non funzionano. A voi funziona tutto?
Grazie
Io ti consiglio di mettere la versione del 24/11/2013, funzionano sia chiamate che wifi. Nelle versioni uscite oggi il wifi non funziona perché il dev che ha compilato probabilmente ha fatto dei pasticci nell'includere i fix. Per la batteria non saprei perché ce l'ho installata come seconda rom solo per fare qualche test e non l'ho usata moltissimo.
Rom messa... A parte il WiFi tutto ok... Le art si possono attivare?
Ma come, ma se con questa il wifi dovrebbe essere 100 % full working
Qualcuno mi linka le Slim Gapp da 15 mb_ Grazie
Ecco le slim gapps da 15mb http://d-h.st/wT3.
Un po' di pazienza, da quanto ho letto c'è stato qualche problema col kernel nuovo per quanto riguarda il wifi. Ad ogni modo ho provato l' ultima release e col nuovo kernel 3.0.101 il telefono vola!!!
spettacolare provata ultima rom da xda ho problemi sul wifi e bluetooht e il led sotto non funziona ma del resto ottima e una spada il telefono appena fixano tutto questa e mia :-) (Spero Che faranno usci una rom tipo stock 4.4)
Rom spettecolare *.* ora che fixano il wifi art e qualche cosa sulla gestione ram e perfetta :D na gli aggiornamenti si possono fare solo con wipe cache e devilk? Oppure ogni volta da installazione pulita?
Qualcuno mi spiega le differenze fra la Nightly6 by Andrewasth qui e la Stable 1 su xda? c'è un pochino di confusione al riguardo e i vari changelog intricati non mi hanno chiarito quale sia la migliore!
Stable-1 superiore:)
Mmh, ma nella stable1 andrà wifi e tether?
Scusate ma davvero non si capisce nulla su xda. E...la stable 1 è quella che stai compilando te @Droid?
EDIT: ma il kernel è il 3.0.101?
Sono impazientissimo *_* non vedo l'ora di sostituire la 10.1
Visto che su xda non si capisce na mazza... Aspetterò xhe si aggiorni qui la discussione per evitare flash inutili... Grazie droid :D