ho trovato un altro bug: su instagram quando si prova a scattare una foto lo schermo è totalmente nero, per entrambe le fotocamere e anche se si usa una camera diversa da quella integrata dall'app
ho trovato un altro bug: su instagram quando si prova a scattare una foto lo schermo è totalmente nero, per entrambe le fotocamere e anche se si usa una camera diversa da quella integrata dall'app
Non so se era già stato segnalato come bug, ma la tastiera non appare durante l'immissione di lettere e/o numeri nel corso di un gioco (ad esempio per scrivere la login e la pass)
Sisi e proprio un bug ad esempio anche su Facebook non funziona per cercare Amici etc... Cosa molto scomoda, non solo a me non va nemmeno quando faccio una ricerca nel browser, ho provato su Chrome ma non va e nemmeno utilizzando SwiftKey, spero presto in un Fix o se qualcuno sa già come fare lo posti qui per favore
DEVICE:Samsung Galaxy S3 [ST25i]
BOOTLOADER:Unlocked
ROM ATTUALE:Cyanogenmod 11 M11
È una questione di RAM, provate con un task killer a terminare tutte le applicazioni prima di avviare il browser o giochi pesanti
ma solo a me capita che whatsapp fa fatica farmi arrivare i messaggi? nel senso che non mi da nessuna notifica...poi se lo apro manualmente è come se si svegliasse di botto e mi arrivano tutti i messaggi in un colpo, alcuni con l'ora di arrivo chiaramente 5 o 10 minuti prima. Che sia un problema legato ad ART? o alla coppia governor/scheduler che ho scelto (avevo impostato "conservative/row" seguendo un articolo trovato su internet)?
Gava97 (07-01-14)
non credo abbia greefynizzato whatsapp, essendo un app di msg istantanei...lo fa anche a me delle volte, io per la barra led ho risolto con illumination receiver e illuminatio bar notification... speriamo in un fix prossimo della tastiera.... COMPLIMENTI AI DEV! orgoglio italiano per quando riguarda questo terminal