ma quanti di voi la usano con ART? i miglioramenti sono così evidenti? c'è una lista delle app compatibili con ART? quali sono i lati negativi?
ma quanti di voi la usano con ART? i miglioramenti sono così evidenti? c'è una lista delle app compatibili con ART? quali sono i lati negativi?
Fino ad ora non ho avuto problemi. Anche Whatsapp sembra funzionare alla perfezione, così come tutte le altre app. Il sistema lo vedo più scattante rispetto a prima, ma la differenza non è così abissale, ma comunque ragionevole
Il bug della tastiera purtroppo è rimasto.
Sto modo di fare proprio non lo capisco.
Che ne dici di reinstallare facendo un installazione PULITA,flashando IL KERNEL,wipando DATA,CACHE E DALVIK CACHE ? E se il problema persiste,fai un logcat
IO D'ORA IN POI NON RISPONDERO' A BUG REPORTS CHE NON SONO FORNITI DI LOGCAT,NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO PUNTO,LA PAZIENZA HA UN LIMITE .
Ultima modifica di ivano949; 05-01-14 alle 16:27
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Cancellati vari messaggi per OT e flame.
Tenete un comportamento più civile. Saranno presi provvedimenti appena avrò il pc sotto mano
FIRMA
sto per procedere all'installazione della Rom. Vengo dalla 4.2.2. del team cajinca....va bene o conviene prima mettere il firmware stock e solo dopo flashare su quella la 4.4?
ps.: come g apps installo quelle che prendo dal primo post o le core? cosa cambia tra le due? quale pacchetto è migliore?
ps2.: altri fix o pacchetti utili per la stabilità del sistema che non sono presenti nel primo post ce ne stanno? ho guardato le ultimissime (non troppe) pagine ma non ho trovato niente...
daniiz (05-01-14)