CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 154 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Raga ma su xda nel 3d ho letto, e se ho capito bene , che maclaw non vuole rendere pubblico il fix degli omx.. quindi come andrete avanti? mi riferisco a gava e droidmodder... e se qualcuno sa qualcosa in merito.
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile,però non posso darvi certezze,e inoltre dovremo lavorare parecchio sul kernel.Stop ot
    Droid nell'ultima release di maclaw se faccio un video quando termino di farlo la fotocamera si blocca e si chiude e il video fatti non si vede,ma per l'omx se ho capito bene sarebbe per la sola riproduzione dei video in galleria, se ho ragione che problema ce mettete vlc che legge tutti i video,ultima domanda io su amazon ho ordinato il cavo otg per nexus 7 ma penso che sarebbe compatibile anche con il xperia u,ma la cm11 poi dopo riesce a leggere una memoria esterna collegata con il otg?

EDIT
    da quello che ho letto su xda i nostri developer sono arrabbiati con new maclaw perché non ci vuole fare utilizzare il fix dell'OMX siccome ci ha messo la sua copyright su,cosa che non può fare ha ragione Percy g2,quindi da oggi in poi sembra che new maclaw non rilasha più versioni,perché vuole essere pagato per farne uscire altre versioni quella (Merda)! Scusate la parola ma mi è scappato tanto che sono arrabbiato come ai nostri developers che hanno lavorato cosi duramente per il nostro telefono per passione e non per soldi,e tanto che sono arrabbiato a breve toglieró l'ultima release di new maclaw e finché i nostri developer non fanno uscire una nuova release,mi terrò la rom stock JB di pipi mod z1 cosi per provarla, forza ragazzi non mollate proprio adesso potete farcela anche senza new maclaw!!!
    Ultima modifica di kekko911; 11-01-14 alle 04:21

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    comunque non so se succede solo a me...ma continuo ad avere il problema dei messaggi di whatsapp che "non arrivano"....o meglio che arrivano ma il cellulare dorme e non mi vengono segnalati..arrivano messaggi segnati ad orari di 15-20 minuti prima.. mi sa che sarò costretto a cambiare rom

edit: dico una cazzata da ignorante: potrebbe essere un problema di wifi che non funziona quando il cellulare va in deepsleep?
    Questo problema è molto più presente con ART attivato, tanto che sono dovuto passare nuovamente a Davlik. Purtroppo, anche se meno frequentemente, capita anche a me, ed è un problema di gestione della RAM mi sa, lo stesso che fa imballare la tastiera.

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ottima rom! Ma concordo che la gestione ram non è impeccabile, per cercare di migliorare la situazione ho iniziato fare prove nelle impostazioni prestazioni. Ho notato che mettendo come governor smartassv2 e noop i crash almeno spariscono, anche se la tastiera a volte non parte. Voi avete fatto prove a riguardo? Cos'è art attivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ART è il nuovo ambiente di esecuzione di Andoroid. E' ancora in fase sperimentale perciò non è abilitato di default su Android 4.4 ma ci sono rumor che dicono che diventerà l'ambiente definitivo per la prossima versione di Andoroid. Al momento Andorid utilizza un runtime enviroment che si chiama Devilk. Con ART si hanno delle migliori performance specie in ambito di gestione della memoria. Ma essendo una versione ancora non definitiva non è consigliabile attivarla, se non per provare le nuove performance. Io la ho attivata ma alcune app (vedi Facebook) stranamente si impuntano con questo nuovo runtime perchè di fatto non sono state ancora ottimizzate per funzionare con esso.
    Ergo sono ritornato per il momento a Devilk

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX Visualizza il messaggio
    Questo problema è molto più presente con ART attivato, tanto che sono dovuto passare nuovamente a Davlik. Purtroppo, anche se meno frequentemente, capita anche a me, ed è un problema di gestione della RAM mi sa, lo stesso che fa imballare la tastiera.
    problema troppo grave a mio avviso. Peccato perché per il resto la rom è veramente bella

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi cortesemente la segnalazione va usata solo per attirare l'attenzione dei moderatori e non per così dire per diletto. Fate attenzione cortesemente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Scusa marce, colpa mia., per quello che riguarda le impostazioni prestazioni nessuno ha fatto prove con sta rom?

Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Scusa marce, colpa mia., per quello che riguarda le impostazioni prestazioni nessuno ha fatto prove con sta rom?
    io mi trovo bene con
    Processore smartassV2
    Schedulatore I/O noop
    zram 26%
    Pulizia risorse e Funzione pagine kernel attivi entrambi.

Sto testando la durata della batteria con queste impostazioni, ma per ora mi sembra normale.
    Honor 10
    Android Pie

Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Anche io sono a quel punto di test.. Con Lionearth laggava di brutto...

Pagina 78 di 154 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio