CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 154 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sono contento...se l'è cercata quel ***** di mclaw! Grande team canjica!!! E grande l'ex collega di mclaw
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di Giuseppe451


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque il tasto indietro dà ancora problemi, non voglio essere invasivo ma devo dirlo, sempre in rispetto del lavoro di Gava e Droid

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
    Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
    PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
    2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse io non ho capito una fava ma per il nostro device l'ultima risale al 26.12 non .i pare ci siano grosse news per noi..

  5. #874
    Baby Droid L'avatar di Androccio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    xPeria U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
    Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
    Grazie mille in anticipo, e per tutto il lavoro che fate :-)
    Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.

    Emile H. Gauvreay

  6. #875
    Androidiano L'avatar di Giuseppe451


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' sempre consigliato installare le gapps complete, al massimo installi le slim gapps (ridotte)
    Quote Originariamente inviato da Androccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
    Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
    Grazie mille in anticipo, e per tutto il lavoro che fate :-)
    Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
    Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
    PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
    2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Art come funziona?

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
    Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
    Grazie mille in anticipo, e per tutto il lavoro che fate :-)
    Anche le gapps core sembrano funzionare bene e sono solo 17 Mb circa.
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  9. #878
    Androidiano L'avatar di DogmaX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
    Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
    Grazie mille in anticipo, e per tutto il lavoro che fate :-)
    Le gapps core vanno benissimo, anche se non ti installa Google Now. In realtà il telefono è bello fluido anche con le gapps complete, te lo posso assicurare, però calcola che a volte, con tante app in memoria, i programmi con notifiche "usuali" come Whatsapp danno un po' di "ritardo" in certe circostanze... però se ci devi installare il giusto indispensabile, installati solo le Gapps core e seguire le istruzioni di inizio topic, se hai già il telefono sbloccato, bastano e avanzano

  10. #879
    Baby Droid L'avatar di Androccio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    xPeria U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Vi siete però concentrati sul discorso gapps, la cosa più importante che non ci è chiara a moltissimi di noi sono i passaggi: ho ICS .100 sbootccato, cosa faccio per primo? per esempio la rom devo copiarla sul tel dopo aver fatto i wipe?
    Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.

    Emile H. Gauvreay

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androccio Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Vi siete però concentrati sul discorso gapps, la cosa più importante che non ci è chiara a moltissimi di noi sono i passaggi: ho ICS .100 sbootccato, cosa faccio per primo? per esempio la rom devo copiarla sul tel dopo aver fatto i wipe?
    Se fai i wipe senza flashare la ROM il telefono non si accende (mi sembra naturale, non hai un sistema da far accendere), mi pare ovvio che tu debba metterla prima di fare i wipe.
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

Pagina 88 di 154 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy