Alcune di quelle che si vedono a metà sono opera mini,pixlr express,pou e kingsoft office...Quindi se usi molto queste app ti consiglio o di aspettare la prossima versione oppure nell'attesa 'arrangiarti' con delle alternative...
Chiedo scusa per il post consecutivo,ho pasticciato con i pulsanti di tapatalk...
Spoiler:
OMG!!! Come si disattiva la barra led che lampeggia rossa quando la batteria è scarica?!?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
credo con i moduli xposed..qualcuno mi spiega come si fa ad usarli?? praticamente modifichi qualunque cosa se ho capito bene..tipo ho visto su xda che qualcuno con questa rom ha l'indicatore batteria a cerchio, l'orologio al centro nella barra..non c'è una guida dettagliata?
mi correggo, la guida c'è: https://www.androidiani.com/forum/mo...framework.html
bisogna solo trovare il modulo corretto..
Ultima modifica di MatteXperiaU; 07-05-14 alle 09:52
Appena torno a casa vedo... Per ora però certe volte non si accende
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
una volta installato xposed, cerca il modulo GravityBox (KK)..spettacolo..puoi fare qualunque cosa..compreso togliere l'illuminazione barra quando è scarico
funziona l'hotspot??
ALOMBARDO91 (07-05-14)
Nicola Rizzoli
Spoiler: