andando in "menu spegnimento e led" e mettendo la spunta su Disabilita led intermittenza non si toglie?
Ultima modifica di thereferee; 08-05-14 alle 15:22
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho installato gravity box ma sapete come gestire il colore del led di notifica? Su gravitybox c'e un'opzione per fare quello ma dopo 20 riavvii ti chiede una donazione e nelle impostazioni normali puoi solo decidere se attivare o no il led, senza gestire il colore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma cosa mi avete fatto installare?!?9 volte su 10 non si sblocca, rimane lo schermo nero, 2 volte su 4 non si blocca lo schermo. Alcune volte è più lento della stock e si blocca... Sono state più le volte che ho dovuto togliete la batteria o riavviarlo che quelle che l' ho potuto usare. Capita anche a voi? Soluzioni? Provo a reinstallare la ROM?
Ultima modifica di thereferee; 08-05-14 alle 15:26
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
O.O guarda,a me non ha mai fatto così...Prova a reinstallare e segui la guida di cantinasociale a pagina 3.
E comunque nessuno ti ha "fatto installare" la rom, è stata una tua scelta installarla...Anche se arrivano dieci utenti che riportano di trovarsi bene con una ROM non è automatico trovarsi bene...Provare ogni mod/rom e quant'altro è sempre a proprio rischio e pericolo![]()
E non dimenticare che,per quanto stabile, la AOSX è ancora in versione beta,quindi qualche piccolo intoppo è da mettere in conto. In ogni caso, segui la guida di cui sopra, riavvia almeno un paio di volte e non dovresti avere problemi
Ultima modifica di Airali; 08-05-14 alle 09:40
Spoiler:
O.O mai avuto questi problemi..sabato sarà una settimana che l'ho messa..mai tenuta così tanto una rom kitkat..
prova a usare l'app illuminatior bar..se non sbaglio il fix led bar sarà compreso nella versione 2 secondo il changelog..[/QUOTE]
Grazie! Comunque illumination bar l'avevo usata sulla stoc e secondo me rallenta un sacco le notifiche... Cmq come si fa per evitare che i messaggi di whatapp arrivino solo dopo aver sbloccato il telefono o aperto lcapllicazone?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Un'altra cosa.... a voi funziona il gps? io ho provato, anche con il wifi acceso e connesso, e non trova nulla! neanche con app tipo gps test...