a quale kernel ti riferisci? io le ho provate... per ora resto con la RomAur 2.3.1
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Samsung Galaxy S4
ma no che non e' complicato!! a differenza del samsung devi solo stare attento ai kernel.... e cmq se segui le varie guide sulle ROM e ti leggi i vari post (in inglese) ti dicono cosa fare e come risolvere eventuali problemi... cmq adesso non ti preoccupare ripristina il tutto! la Boot ti resta sbloccata fai il root e sei gia' a posto...![]()
PS: ma in recoery dovrebbe cmq andarti!!! giusto? il backup lo avevi fatto prima giusto? ripristina
ciau
Samsung Galaxy S4
quindo con emma ritorna come nuovo? con bootloader senza root ma con che firmware?
**ALE911**
Originariamente inviato da alefusi
Torna senza root ma bootloader sbloccato!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
alefusi (12-04-13)
niente, installato emma e driver usb ovviamente, volume su+ collegamento al pc ma emma non vede nulla.
adesso ci sta "smanettando" un amico. spero che possa ripristinare la rom stock. se no mi toccherà mandarlo via e pagare l'assistenza![]()
il mio amico ce l'ha fatta. ripristinato con la stock. volevo montare la AMUR ma scaricando i 2 file non me li apre con 7zip come faccio?
Originariamente inviato da alefusi
Clicca con il tasto destro sul primo file e seleziona 7zip e decomprimi sul desktop... Poi fai come vuoi ma metti la ricovery!!!! E fai backup. Io con la cwm ho avuto problemi adesso uso l altra che tra l altro è migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4