facci sapere come gira il cellulare..
ha proposito ragazzi ma non sarebbe meglio aprire una sezione dedicata alla paranoid??
Visualizzazione stampabile
disastro, rom installata e booommmmmmm si riavvia e rimane schermata bianca. porca p.........
adesso cosa faccio? qualcuno di voi sa aiutarmi? cavolo con samsung non era così complicato.....
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Ripristina con Emma!! Io o brikkato ieri sera schermata nera morto con Emma risolvi tutto!! Se brikki con s3 lo butti
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Ok ma la bootloader rimane sbloccata per bloccarla devi usare flashtool :))
http://developer.sonymobile.com/serv...he-flash-tool/ c e anche la guida!!
nel punto 4 il file è uno di quelli stock tipo questo:
[Xperia Z] Stock 10.1.A.1.434 Generic NL firmware - xda-developers
mi arrendo....troppo impestato. domani lascio lo Z ad un amico smanettone e vediamo.....gli FACCIO METTERE LA STOCK, il root e basta. troppo impestato sony
Quote:
Ma é semplice scompatta Emma in c: poi il file che sta nello zip lo metti nella cartella di Emma colleghi il cellulare in fastmode e fa tutto solo!!
Quote:
No non serve!!
ma no che non e' complicato!! a differenza del samsung devi solo stare attento ai kernel.... e cmq se segui le varie guide sulle ROM e ti leggi i vari post (in inglese) ti dicono cosa fare e come risolvere eventuali problemi... cmq adesso non ti preoccupare ripristina il tutto! la Boot ti resta sbloccata fai il root e sei gia' a posto... :)
PS: ma in recoery dovrebbe cmq andarti!!! giusto? il backup lo avevi fatto prima giusto? ripristina :)
ciau
quindo con emma ritorna come nuovo? con bootloader senza root ma con che firmware?
**ALE911**
Quote:
Torna senza root ma bootloader sbloccato!!
niente, installato emma e driver usb ovviamente, volume su+ collegamento al pc ma emma non vede nulla.
adesso ci sta "smanettando" un amico. spero che possa ripristinare la rom stock. se no mi toccherà mandarlo via e pagare l'assistenza:O:O:O
il mio amico ce l'ha fatta. ripristinato con la stock. volevo montare la AMUR ma scaricando i 2 file non me li apre con 7zip come faccio?
Quote:
Clicca con il tasto destro sul primo file e seleziona 7zip e decomprimi sul desktop... Poi fai come vuoi ma metti la ricovery!!!! E fai backup. Io con la cwm ho avuto problemi adesso uso l altra che tra l altro è migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora, finalmente tutto ripristinato, bootloader sbloccato, recovery ok e rom aur installata perfettamente. ottima e ben fatta, finito ora i miei settaggi. ma quanto è spaziale sto z? l'unica cosa che non mi piace è la galleria delle immagini infatti ho scaricato quickpic per il restl è fantastico. devo abituarmi xche arrivo da parecchi samsung ma è meraviglioso e ben fatto
**ALE911**
Quote:
Io ho sbloccato tutto e ho installato la PAC v.2.2 JB 4.2.2 :) spettacolo ;))
Quote:
Ci sono tutte le regolazioni puoi modificare tutto!!
Quote:
Tu la ROM AUR l hai installata?? Hai scaricato quella con 2 file zip?? Se si come ne installi 2??
Quote:
Ma il secondo file non me lo scompatta mi da l errore!!
se non riesci mandami un mp con la tua mail che ti carico lo zip su wetransfer
**ALE911**
Quote:
OK dopo provo grazie
Puoi mettere questo link alla versione 28 perrche' il link alla v21 non funziona.
Root_with_Re…zip (6,71 MB) - cloudzer.net
Grazie mille
ho acquistato il telefono ieri mattina, x quanto riguarda il root con android sono rimasto un pò indietro...
ora ho scaricato un toolkit x il root con bootloader bloccato, ma non riesco in nessun modo ad eseguirlo...
qualcuno che mi può aiutare??
vi dico tt quello che sto facendo:
premessa uso WIN 7 64BIT
ho attivato l'account administrator
attivato modalità DEBUG
attivo installazione di file sconosciuti
scaricato Root_with_Restore_by_Bin4ry_v29 x il root
scompattato in C
eseguo RUNME, premo il tasto 3 ma mi da sempre errore
allora eseguo prima ADB stessa storia( ovviamente facendo le riprove ADB lo termino)...
come devo fare?
Volevo sapere se abilitando il root con il bootloader bloccato si perdono tutti i dati sul terminale. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Secondo voi quale è il miglior metodo per sbloccare il root tra il goroh_kun, huhka_com è il Byn 4 ray? Quale dei due funziona meglio senza compromettere le funzionalità del terminale e facilità d'esecuzione?
Nessuno ha consigli da darmi :-(
Questa discussione è nata perché con il metodo goroh_kun sono riuscito ad effettuare senza problemi e con molta semplicità il root sull'Xperia Z e T. Ho rifatto il root più di una volta sempre con successo.
Ma col bootloader bloccato in teoria non risulta modificato o sbaglio?
Si, in teoria non risulta modificato..;)
Comunque ho effettuato oggi in meno di cinque minuti la procedura di root su win8, tutto perfettamente funzionante..:D:thumbup: Installata anche la recovery avanzata e qualche mods...
Device veramente fantastico..
* Gerry da tapatalk 4 *