Originariamente inviato da andreascapigliati
Ciao Andrea, ho provato a seguire (forse) quella procedura...riproverò vedo se sbaglio qualcosa...grazie comunque
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao Andrea, ho provato a seguire (forse) quella procedura...riproverò vedo se sbaglio qualcosa...grazie comunque
Non riesco ad installare i driver (ho riavviato il notebook togliendo le firme digitali, quindi vado per installare i driver manualmente (come da guida xda)e dice che non sono quelli adatti (codice errore 10)...naturalmente non sono ferrato in queste cose quindi non so che fare...grazie comunque
Ciao lu!...ho confrontato le due foto e, per quanto conti il mio giudizio, mi sembrano uguali per tonalità di colore e luminosità...non mi sembra esserci nessuna differenza, quindi penso che il BE non torni a funzionare...
Mi riesci a mandare foto fatte da te perché sinceramente io la differenza non l ho mai notata??
...ecco, ti ho mandato due foto con BE attivato e disattivato...
Cavoli se cambia!! No allora non va più!! Speriamo trovano un sistema...
...eh, speriamo...anche se non trovo giusto che alla Sony precludano questa possibilità agli sviluppatori che realizzano cose importanti, anche perché la procedura di sblocco del bootloader è chiarita ufficialmente nel sito della Sony stessa...e, tra l'altro, non m'è sembrato di aver letto alcunchè della perdita di funzionalità, tanto meno del BE...
Bo sta il fatto che per il momento sto in stock default nel weekend mi sbizzarrisco vorrei provare la 4.2.2