Buonasera a tutti! Volevo chiedere un consiglio su un'operazione che sarei interessato a fare, ma di cui non ho una panoramica ampia. Sul sito xda ho trovato il DooMKernel aggiornato al fm 10.1.A.1.434, in cui l'opzione piu' interessante è quella dell'overclock fino a 1.9GHz (cosa che faccio col PC)(spero che il link funzioni, ma non ne sono sicuro:o). Ora, l'installazione prevede lo sblocco del bootloader con la relativa procedura (e per questo non c'è problema), ma le domande che mi pongo sono:
1) lo sblocco fa perdere la garanzia, ma anche altro? Ho letto, ma non so se ho ben capito, che si perde la possibilità dell'uso del Bravia Engine 2...è vero? Non è che si perde solo installando rom diverse da quella Sony originale?
2) per ottenere i permessi di root, c'è da fare qualche altra procedura o è proprio l'installazione del kernel modificato che permette di averli? (c'è scritto "rootfs and /system mounted as rw che non capisco cosa voglia dire)
3) secondo voi merita fare tutto questo?
Sono accettati più pareri e consigli possibili! Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
...per il root, ho trovato guide, per bootloader sbloccato, solo per la versione 350 del fm, ma ho letto qui nel forum che la procedura di root per bootloader bloccati funziona anche con la veresione 434...quindi, se prima ottengo i permessi di root e poi sblocco il bootloader va bene lo stesso?
...ancora mi devo impratichire per bene con android...