Tieni presente che il primo avvio dopo lo sblocco é molto lento. Se non va scarica un firmware e flasha con flashtool.
Visualizzazione stampabile
Tieni presente che il primo avvio dopo lo sblocco é molto lento. Se non va scarica un firmware e flasha con flashtool.
Allora cerchiamo di capire, dopo aver rimesso il firmware lo smartphone andava bene. Quindi hai riprovato con la guida e di nuovo ti ha dato problemi? A prescindere che non doveri rieseguire la guida ma prima controllare se effettivamente lo smartphone era stato sbloccato. Cmq rispondi almeno ci facciamo un idea di ciò che sta accadendo.
Ragazzi chiedo lumi...voglio ribloccare il bootloader dello Z...al momento ho firmware e kernel stock ma bootloader sbloccato...quello che devo fare è semplicemente avviare il telefono in flashmode e seguire questi 4 passi?
Aprire Flashtool e cliccare sul tasto Blu
Verrà chiesto di collegare il terminale in flashmode
Dopo la connessione in flashmode flashtool chiederà il relock
Cliccare su di esso e quando richiesto staccare il dispositivo. Finita la procedura riaccendere il dispositivo.
tutto qua? Altra cosa questa procedura mi fa perdere tutti i dati? grazie
Sì questa è la procedura. Non dovresti perdere nulla ma non ne sono certo.
nulla, io continuo ad avere lo stesso errore.... FAILED (remote: Command did not succeed
ho provato con 2 codici ricevuti, ma continua a darmi lo stesso errore, se lo rido mi dice success, ma mi va in bootloop... non so piu cosa puo essere
Anche a me interessa ribloccare lo Z ma non go proprio idea di come fare il flashtool gia e installato se qualcuno ci riesce puo dirmi come ha fatto? Thanks
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Al secondo post é descritta la procedura.
Tutto ok ho seguito la guida alla lettera e ci sono riuscito...ora e di nuovo bloccato e posso aggiornare tramite server sony thancks :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ok perfetto