La guida non la capisco già ho letto sia quella della dual ricovery sia quella della rom per questo ho chiesto se potevate darmi una mano
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
La guida non la capisco già ho letto sia quella della dual ricovery sia quella della rom per questo ho chiesto se potevate darmi una mano
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
ok ho fatto tutto un ultima cosa vorrei la barra dei tasti piu piccola oppure trasparente come devo fare ?
quale guida devo seguire per la dual recovery ? ce una di nut e un altra di krabappel
Ultima modifica di gennyspettro; 17-01-14 alle 11:20
ora sei su android 4.3 con root e dualrecovery? (la ROM di Nut?)
si ho seguito la guida e il link della rom nut ora vorrei mettere la barra dei tasti piu piccola o trasparente come devo fare ?
Ragazzi sinceramente ho fatto tutta la guida ma mi sono crashate già alcune app tirando un Po i conti a me il root. Come faccio a ritornare alla stato iniziale senza root e con la recovery stock? Basta che flshao il firmware 290 Ita con flashtool?
Anche io ho avuto qualche problema... che ho risolto con molta pazienza... adesso sto aggiornando la guida... cmq credo che non ci siano problemi se flashi una rom 4.3 stock...ma NON tornare indietro ad una precedente rom... Per farlo che da seguire una procedura altrimenti perdi l'imei... (Non irrimediabilmente)
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Si ma quindi per portare il telefono alle condizioni di fabbrica Senza dual recovery e sena root devo flashare la4.3 Ita con flashtool così facendo si toglie anche la dual recovery? Io voglio mettere la 4.3 Ita per avere aggiornamenti in futuro visto che i root non mi servono.......
Sony Xperia Z1
Smanettando con la 4.3 quando entro nell app centro aggiornamenti e vado su sistema e provo a ricaricare mi carica ma subito dopo va su nuove app non rimane su sistema potete controllare voi che avete la 4.3