Come detto il Cross posting é vietato. Cancellato i messaggi.
Come detto il Cross posting é vietato. Cancellato i messaggi.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
thereferee (01-05-14)
bravo per la spiegazione precisa. ora ho un problema che non so se sarà possibile la riparazione...mentre stava flesciando mi è andata via la corrente sul pc ora quando avvio flashtool mi da errore il cell in precedenza era in bootloop .ora quando avvio scritta sony e messaggio di flesciata non finita .ci sono ancora speranze!! grazie
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
il tastino rosso dopo che era andata via la corrente mentre stava fleshando non va più. va ancora in flash ma per fare il reset devo collegare lo z1 normalmente allora parte il logo Sony poi si ferma e nel displey compare una scritta in inglese che più tardi ti scrivo. tradotto in mie parole mi sembra che voglia dire che il flash è stato interrotto nel flash avevo lasciato le spinte su cashe e data . quando ho riacceso il PC e riavviato flashtool ho rifatto stessi passi ma all'avvio del flash mi dava errore e non andava avanti poi ho provato boot ma alla videata di premere avvio più menù non sono più stato capace perché il mio menù si trova nel display e non come Samsung che lo ha sotto il display ho letto che finché c'è un avvio c'è speranza spero sia vero il detto!!! grazie![]()
Ultima modifica di thereferee; 09-09-14 alle 10:34
Non creare post consecutivi im meno di 24H, modifica il precedente.
Ho letto la tua risposta, ma non ci ho capito moltodopo che è andata via la corrente hai provato a rifare il flash tenendo il telefono spento e quando richiesto collegandolo tenendo premuto vol-? Quale errore ti dà flashtool?
Ultima modifica di thereferee; 09-09-14 alle 10:23
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Post spostati nella giida di flashtool
Continuate qui.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho un problema... sto cercando di flashare il firmware stock per ritornare alle condizioni originali con flashtool, ma si blocca durante l'esecuzione in questo modo:
Immagine.jpg
ptrizio (05-10-14)