CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Perfetto

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Vi ringrazio per la guida.

    Siccome ora ho su android 4.2.2, con la build 14.1.G.2.257 con ROOT, vorrei sapere se posso partire da questa versione rootata, o devo per forza fare un downgrade alla 534?

    Grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilZeta Visualizza il messaggio
    Salve

    Vi ringrazio per la guida.

    Siccome ora ho su android 4.2.2, con la build 14.1.G.2.257 con ROOT, vorrei sapere se posso partire da questa versione rootata, o devo per forza fare un downgrade alla 534?

    Grazie
    La guida originale per passare a kitkat dice questo: Current rooted FW version: 14.2.A.0.290 or 14.2.A.1.136 .
    Quindi devi eseguire tutti i passaggi.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Se per un motivo o l'altro il vostro cellulare rimane in loop seguite questi passaggi :
    1) Aprite lo sportellino dove avete inserito la sim e guardate dentro noterete un minuscolo tasto rosso premetelo con delicatezza fino a quando il cellulare vibra e si spegne.
    2) Aprite il programma della Sony sul vostro pc (Sony PC Companion)
    3) Cliccate su start in (support zone)
    4) Cliccate su start in (aggiornamento del software del telefono / tablet)
    5) cliccate sopra la scritta blu nella paginetta che vi si apre (riparazione del telefono tablet)
    Seguite i passaggi chiesti.
    Quando avete finito il vostro cellulare ritorna come nuovo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    DevilZeta (01-04-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Se per un motivo o l'altro il vostro cellulare rimane in loop seguite questi passaggi :
    1) Aprite lo sportellino dove avete inserito la sim e guardate dentro noterete un minuscolo tasto rosso premetelo con delicatezza fino a quando il cellulare vibra e si spegne.
    2) Aprite il programma della Sony sul vostro pc (Sony PC Companion)
    3) Cliccate su start in (support zone)
    4) Cliccate su start in (aggiornamento del software del telefono / tablet)
    5) cliccate sopra la scritta blu nella paginetta che vi si apre (riparazione del telefono tablet)
    Seguite i passaggi chiesti.
    Quando avete finito il vostro cellulare ritorna come nuovo.
    Ok perfetto il mio è andato in loop ^^

    Esattamente dopo aver messo la 4.3 (dopo averla messa con flashtool), ho riavviato per mettere finalmente la 4.4, ma nulla da fare. Dopo le scritte Sony e Xperia, escono le classiche "onde" colorate rosa e si blocca tutto, riavviandosi e facendo così all'infinito.

    Il problema è che con PC Companion (come hai detto tu) non riesco a risolvere, perchè il programma ora non vede il telefono (deve essere acceso per riconoscerlo), solo che andando in loop e riavviandosi, pc companion non riesce a vederlo, appunto perchè non si accende...

    Sono nella M.... Che posso fare?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Non collegare immediatamente il cellulare, segui tutti i passaggi e collegato solamente quando lo richiede il programma dopo la parte 5. ti dirà di collegare il telefono tenendo premuto il tasto volume basso. (funziona da spento)
    Noterai che fatto questo il led del cellulare lampeggia e il PC lo riconosce.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Firestorm2; 01-04-14 alle 13:35
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    DevilZeta (01-04-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio pubblicamente Firestorm2 per l'assistenza datami per il root del dispositivo...senza di lui ero perso!!!
    A presto...ora mi tocca smanettare un pò con le varie app e verificarne il corretto funzionamento

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come ho detto un po indietro ho effettuato con successo il root seguendo la guida di firestorm. Ciò che chiedo ora è come fare ad ottenere i permessi per poter spostare le applicazione sulla sd esterna visto che con la versione 4.4.2 questa funzione è stata disabilitata. Ho provato ad inserire uno script come suggeriva un'altro forum ma niente da fare.Esite qualcosa al riguardo?. Dopo il root del telefono credo che questa sia la cosa più utile da ottenere.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come ho detto un po indietro ho effettuato con successo il root seguendo la guida di firestorm. Ciò che chiedo ora è come fare ad ottenere i permessi per poter spostare le applicazione sulla sd esterna visto che con la versione 4.4.2 questa funzione è stata disabilitata. Ho provato ad inserire uno script come suggeriva un'altro forum ma niente da fare.Esite qualcosa al riguardo?. Dopo il root del telefono credo che questa sia la cosa più utile da ottenere.
    ecco a te
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5477404

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Non collegare immediatamente il cellulare, segui tutti i passaggi e collegato solamente quando lo richiede il programma dopo la parte 5. ti dirà di collegare il telefono tenendo premuto il tasto volume basso. (funziona da spento)
    Noterai che fatto questo il led del cellulare lampeggia e il PC lo riconosce.
    Grazie Firestorm, il telefono è tornato come nuovo, e mi ha messo direttamente Android 4.4.2 (ovviamente senza root). Quindi ora dovrò rifare tutta la guida dall'inizio giusto?

    Un'altra cosa: Posso usare kingo root al posto di Vroot? Quest'ultimo viene segnalato come malware e leggendo in giro hanno detto che manda il tuo codice IMEI in cina...

    Ultima cosa: Quando avevo installato la dual recovery, al posto di mettermi la TWRP, mi ha messo la Philz touch 6 CWM, perchè? Infatti le voci del menù non corrispondevano a quelle dette da te.

    Grazie

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy