Visualizzazione stampabile
-
Firestorm ho un problema pure qui. Sto mettendo la .757 seguendo la tua guida, ma non mi fa modificare il file XZDR.prop (e quindi non riesco a settare dr.initd.active in true).
Mi dice "Si è verificato un errore durante il salvataggio del file. Non verrà salvato". E' come se non mi permettesse di modificare i dati dentro la SD...
-
Fire ma dove si trova il file 290 zip e stripped di cui parli? Scaricando i file indicati ci trovo i 136
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uffie
Fire ma dove si trova il file 290 zip e stripped di cui parli? Scaricando i file indicati ci trovo i 136
Si hai ragione,i file sono quelli che hai scaricato visto che i 290 li hanno eliminati, (mi sono scordato di cambiare il nome ora lo faccio)
-
Quote:
Firestorm2
Si hai ragione,i file sono quelli che hai scaricato visto che i 290 li hanno eliminati, (mi sono scordato di cambiare il nome ora lo faccio)
Ok quindi i 136 sono corretti vero?poi quando parli di metterli sulla sd va bene in qualunque parte della mia micro SD vero? Perdonami se ti faccio impazzire
-
Quote:
Uffie
Ok quindi i 136 sono corretti vero?poi quando parli di metterli sulla sd va bene in qualunque parte della mia micro SD vero? Perdonami se ti faccio impazzire
si i 136 sono giusti e devi copiare solo quello con finale .zip nella micro sd (apri la micro sd dal pc e copi,ti conviene non infilarlo in cartelle o dopo impazzisci nel cercarlo)
-
Infatti prima la guida era 14.1.G.1.534 14.2.A.0.290 14.3.A.0.681 14.3.A.0.757
Ora è 14.1.G.1.534 - 14.2.A.1.136 - 14.3.A.0.681 -14.3.A.0.757
Non ho capito perchè l'hanno cancellata, io l'ho fatta con la "vecchia sequenza" ed era tutto a posto.
Fire togli anche la 290 dove hai scritto la sequenza delle build (sopra al primo post)
-
Quote:
DevilZeta
Infatti prima la guida era 14.1.G.1.534 14.2.A.0.290 14.3.A.0.681 14.3.A.0.757
Ora è 14.1.G.1.534 - 14.2.A.1.136 - 14.3.A.0.681 -14.3.A.0.757
Non ho capito perchè l'hanno cancellata, io l'ho fatta con la "vecchia sequenza" ed era tutto a posto.
Fire togli anche la 290 dove hai scritto la sequenza delle build (sopra al primo post)
Ma che ne so.... Ogni giorno cambiano un pezzo mi stanno facendo impazzire.
Non devo cambiare sopra, quelle sono le build di partenza no RooT
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Firestorm2
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Vero :)
Cambiano e aggiornano in fretta xD. Infatti ho notato che cliccando sul tuo link per scaricare la dualrecovery, ora rimanda alla build 120 e non più 117. Quindi sarebbe da riscaricare e riaggiornare.
-
Quote:
Firestorm2
Androidiani App
Fire una volta che il cell è in debug li stacco dal PC prima di cominciare vero?
-
Di che punto della guida parli?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Firestorm2
Di che punto della guida parli?
Androidiani App
Fatto sono riuscito volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato!! L'unica cosa dove sono impazzito è stato nel premere il tasto giù quando appariva la scritta Sony perché non andava, andava solo quando il led era verde, comunque propongo fire for president!!! Xd grazie mille
-
Non va sto dualrecovery installer di merda -.-
-
Quote:
Uffie
Fatto sono riuscito volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato!! L'unica cosa dove sono impazzito è stato nel premere il tasto giù quando appariva la scritta Sony perché non andava, andava solo quando il led era verde, comunque propongo fire for president!!! Xd grazie mille
Ma di nulla :)
-
Quote:
Ste Oh Yes
Non va sto dualrecovery installer di merda -.-
Ancora che litighi?
Prova a scaricarti l'ultima versione:
http://nut.xperia-files.com/download...RhbGxlci56aXA=
-
Fire dici che porta problemi disinstallare le app di sistema come per esempio commander?
-
Quote:
Uffie
Fire dici che porta problemi disinstallare le app di sistema come per esempio commander?
Dipende da quale rimuovi commander nel mio e stato rimosso XD
Puoi provare con clean master (ti dice piu o meno quali app di sistema puoi disinstallare)
-
Ho notato,vorrei avere conferma da qualcun'altro, un lieve calo del segnale (io ho una scheda wind). Non so se questo è dovuto ai firmware modificati per il root. Prima di effettuarlo avevo sempre il massimo delle tacche. Anche la ricezione wifi era più stabile.
-
Io non ho riscontrato problemi in merito al segnale, io (sempre con Wind) ho il massimo delle tacche di continuo, come se non avessi fatto il root
-
Quote:
Firestorm2
Dipende da quale rimuovi commander nel mio e stato rimosso XD
Puoi provare con clean master (ti dice piu o meno quali app di sistema puoi disinstallare)
Con clean master non mi dice se posso o meno non vorrei fare danni
-
Quote:
Uffie
Con clean master non mi dice se posso o meno non vorrei fare danni
Vai Tranquillo io ho solo un Explorer nel telefono ho rimosso commander (o come si chiama) immediatamente
-
Quote:
ciccillo951
Ho notato,vorrei avere conferma da qualcun'altro, un lieve calo del segnale (io ho una scheda wind). Non so se questo è dovuto ai firmware modificati per il root. Prima di effettuarlo avevo sempre il massimo delle tacche. Anche la ricezione wifi era più stabile.
Nemmeno io ho differenze di segnale da prima del Root a dopo.
Sul Wifi lo avrei notato immediatamente ( il mio ruter e al primo piano) avrei avuto problemi come nella 4.3 che riceveva solo in pochissimo punti.
-
Ho un problema con la recovery:
Quando avvio il telefono in recovery usando la "Philz Touch Recovery" lo schermo rimane tutto nero e non si avvia l'immagine, con il cwm e il twrp non fa così ma sul Philz Touch ho salvato tutti i backup, come posso risolvere il problema?
-
Quote:
GianluLuna98
Ho un problema con la recovery:
Quando avvio il telefono in recovery usando la "Philz Touch Recovery" lo schermo rimane tutto nero e non si avvia l'immagine, con il cwm e il twrp non fa così ma sul Philz Touch ho salvato tutti i backup, come posso risolvere il problema?
Se hai la possibilita di flashare un file tramite TWRP usa questo: -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Se non puoi fare il flash installa questo dal pc : -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Queste sono le ultimissime DualRecovery.
Prova e fammi sapere.
P.s.: Magari per sicurezza spostati i bakup in modo da non perderli.
-
Funziona da twrp, grazie mille
-
Quote:
GianluLuna98
Funziona da twrp, grazie mille
Di nulla :)
-
Scusate sono un neofito quindi potrei non essere nella sezione giusta (perdonatemi) ma vorrei chiedere: non esiste qualcos'altro che non sia Vroot(mi ha intaccato il computer con uno caxx di malware) per fare il root sul mio Z1??ho tentato anche con bynary e non riesco...ci sono altre soluzioni??grazie scusate ma sono disperato
-
Quote:
rells
Scusate sono un neofito quindi potrei non essere nella sezione giusta (perdonatemi) ma vorrei chiedere: non esiste qualcos'altro che non sia Vroot(mi ha intaccato il computer con uno caxx di malware) per fare il root sul mio Z1??ho tentato anche con bynary e non riesco...ci sono altre soluzioni??grazie scusate ma sono disperato
Hai provato a scaricare vroot dal 2 link? Se guardi la guida dopo il primo c'e il secondo.
Guarda che se cerchi sulla rete molti hanno trovato il virus , ma si tratta di un falso positivo ( e come quando usi un exe non originale e l'antivirus lo rileva come potenziale pericolo)
Non credo ci siano altri programmi...
-
Volevo sapere come togliere il root e recovery modificata(TWRP) al telefono visto che purtroppo lo dovrò spedire in assistenza per problemi al vivavoce e al microfono.
Grazie mille
-
Quote:
claclo
Volevo sapere come togliere il root e recovery modificata(TWRP) al telefono visto che purtroppo lo dovrò spedire in assistenza per problemi al vivavoce e al microfono.
Grazie mille
Collega il cellulare al programma sony nel pc (Sony PC Companion ) e fai una riparazione e torna tutto originale.
-
Quote:
Firestorm2
Collega il cellulare al programma sony nel pc (Sony PC Companion ) e fai una riparazione e torna tutto originale.
Anche senza premere il pulsante rosso nel vano sim?
-
Quote:
claclo
Anche senza premere il pulsante rosso nel vano sim?
il pulsante rosso serve esclusivamente quando il cellulare e bloccato .
Apri il programma della sony e fai una riparazione, ti dice lui che fare .
-
Quote:
rells
Io non ho usato Vroot.
Ho usato KingoRoot che è perennemente aggiornato tramite sito ufficiale, non è in lingue geroglifiche, e insieme al root ti installa direttamente l'ultima versione di SuperSu (quindi non devi scaricare ne fare nulla). E non contiene falsi positivi o robe simili.
Bisognerebbe aggiungerlo come "opzione" all'interno della guida (anche se personalmente lo metterei direttamente al posto di Vroot)
-
Quote:
DevilZeta
Io non ho usato Vroot.
Ho usato KingoRoot che è perennemente aggiornato tramite sito ufficiale, non è in lingue geroglifiche, e insieme al root ti installa direttamente l'ultima versione di SuperSu (quindi non devi scaricare ne fare nulla). E non contiene falsi positivi o robe simili.
Bisognerebbe aggiungerlo come "opzione" all'interno della guida (anche se personalmente lo metterei direttamente al posto di Vroot)
Puoi dirmi visto che hai provato se ti sblocca anche il Bootloader?
Se si e meglio non metterlo nella guida o chi non fa il bakup della partizione TA perde le chiavi e non puo piu recuperarle.
-
-
Quote:
Firestorm2
Puoi dirmi visto che hai provato se ti sblocca anche il Bootloader?
Se si e meglio non metterlo nella guida o chi non fa il bakup della partizione TA perde le chiavi e non puo piu recuperarle.
No il Bootloader non si sblocca, tranquillo =D
-
Quote:
DevilZeta
No il Bootloader non si sblocca, tranquillo =D
Dovresti farmi un grsso favore.
Scrivi per filo e per segno i passaggi in modo da cambiare la guida principale
grazie :)
-
Esiste un software kingo apposta per sbloccare il bootloader di sony ed htc, comunque nella lista dei device di kingo-root non compare lo Z1
-
Scusate, potete confermarmi che è possibile ottenere i permessi di root anche solo installando la dualrecovery sulla .534 con l'opzione 3??.. Grazie
-
Quote:
19manu91
Scusate, potete confermarmi che è possibile ottenere i permessi di root anche solo installando la dualrecovery sulla .534 con l'opzione 3??.. Grazie
Di cosa parli? cosa intendi per opzione 3? In che programma?
-
Quote:
claclo
Esiste un software kingo apposta per sbloccare il bootloader di sony ed htc, comunque nella lista dei device di kingo-root non compare lo Z1
Nella lista c'è lo Z ultra e lo Z. Lo Z1 è sott'inteso (il procedimento è lo stesso dell'ultra) e deve essere inserito.
Il programma è perfettamente funzionante con lo Z1 e lo riconosce come tale (nel mio caso Z1 C6903). Anche su XDA Kingo viene molto usato fin dall'uscita dello Z1.