Nemmeno io ho differenze di segnale da prima del Root a dopo.
Sul Wifi lo avrei notato immediatamente ( il mio ruter e al primo piano) avrei avuto problemi come nella 4.3 che riceveva solo in pochissimo punti.
Ho un problema con la recovery:
Quando avvio il telefono in recovery usando la "Philz Touch Recovery" lo schermo rimane tutto nero e non si avvia l'immagine, con il cwm e il twrp non fa così ma sul Philz Touch ho salvato tutti i backup, come posso risolvere il problema?
Se hai la possibilita di flashare un file tramite TWRP usa questo: -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Se non puoi fare il flash installa questo dal pc : -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Queste sono le ultimissime DualRecovery.
Prova e fammi sapere.
P.s.: Magari per sicurezza spostati i bakup in modo da non perderli.
Funziona da twrp, grazie mille
Scusate sono un neofito quindi potrei non essere nella sezione giusta (perdonatemi) ma vorrei chiedere: non esiste qualcos'altro che non sia Vroot(mi ha intaccato il computer con uno caxx di malware) per fare il root sul mio Z1??ho tentato anche con bynary e non riesco...ci sono altre soluzioni??grazie scusate ma sono disperato
Hai provato a scaricare vroot dal 2 link? Se guardi la guida dopo il primo c'e il secondo.
Guarda che se cerchi sulla rete molti hanno trovato il virus , ma si tratta di un falso positivo ( e come quando usi un exe non originale e l'antivirus lo rileva come potenziale pericolo)
Non credo ci siano altri programmi...
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
Volevo sapere come togliere il root e recovery modificata(TWRP) al telefono visto che purtroppo lo dovrò spedire in assistenza per problemi al vivavoce e al microfono.
Grazie mille