Originariamente inviato da
andr3w
Ciao a tutti, venendo da iphone (e prima da Samsung) ho qualche piccolo problema a capire un paio di cose per i permessi di root sul Xperia Z1. Con Samsung s4 l'anno scorso ero riuscito ma qua non sono riuscito a capire un paio di cose.
- Ho aggiornato, senza pensarci, il giorno dell'acquisto a questa build 14.3.A.0.681 ... volevo sapere se era possibile rootare con MAC.
- Sbloccando i permessi di root sullo z1 rimangono operativi gli aggiornamenti ufficiali o vengono bloccati? Su samsung mi ricordo che era possibile avere i permessi di root e gi aggiornamenti ufficiali allo stesso tempo.
- Bastano i soli permessi di root per disinstallare le app di sistema? Volevo rimuovere tutti i vari book store e similaria per pulire un pochino e installare qualche apk che senza permessi di root non va (aumento sensibilità display).
- Con il root esiste qualche sitema o qualche app per migliorare un po la fotocamera? La trovo davvero rumorosa e poco definita anche in manuale a 20 MPX e volevo sapere se era possibile migliorare un pochino il software che la gestisce o se esistono app alternative. L'aggiornamento della app fotocamera che sony vociferava tempo fa c'è gia stato?
Grazie a tutti e scusate anche il piccolo off topic. Mi rimetto nelle vostre mani.