CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, venendo da iphone (e prima da Samsung) ho qualche piccolo problema a capire un paio di cose per i permessi di root sul Xperia Z1. Con Samsung s4 l'anno scorso ero riuscito senza problemi ma qua non sono riuscito a capire un paio di cose.

- Ho aggiornato, senza pensarci, il giorno dell'acquisto a questa build 14.3.A.0.681 ... volevo sapere se era possibile rootare con MAC o solo con Win.

- Sbloccando i permessi di root sullo z1 rimangono operativi gli aggiornamenti ufficiali o vengono bloccati? Su samsung mi ricordo che era possibile avere i permessi di root e gi aggiornamenti ufficiali allo stesso tempo.

- Bastano i soli permessi di root per disinstallare le app di sistema? Volevo rimuovere tutti i vari book store e similaria per pulire un pochino e installare qualche apk che senza permessi di root non va. (aumento sensibilità).

- Con il root esiste qualche sitema o qualche app per migliorare un po la fotocamera? La trovo davvero rumorosa e poco definita anche in manuale a 20 MPX e volevo sapere se era possibile migliorare un pochino il software che la gestisce o se esistono app alternative. L'aggiornamento della app fotocamera che sony vociferava tempo fa c'è gia stato?

Grazie a tutti e scusate anche il piccolo off topic sulla fotocamera. Mi rimetto nelle vostre mani.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, venendo da iphone (e prima da Samsung) ho qualche piccolo problema a capire un paio di cose per i permessi di root sul Xperia Z1. Con Samsung s4 l'anno scorso ero riuscito ma qua non sono riuscito a capire un paio di cose.

- Ho aggiornato, senza pensarci, il giorno dell'acquisto a questa build 14.3.A.0.681 ... volevo sapere se era possibile rootare con MAC.

- Sbloccando i permessi di root sullo z1 rimangono operativi gli aggiornamenti ufficiali o vengono bloccati? Su samsung mi ricordo che era possibile avere i permessi di root e gi aggiornamenti ufficiali allo stesso tempo.

- Bastano i soli permessi di root per disinstallare le app di sistema? Volevo rimuovere tutti i vari book store e similaria per pulire un pochino e installare qualche apk che senza permessi di root non va (aumento sensibilità display).

- Con il root esiste qualche sitema o qualche app per migliorare un po la fotocamera? La trovo davvero rumorosa e poco definita anche in manuale a 20 MPX e volevo sapere se era possibile migliorare un pochino il software che la gestisce o se esistono app alternative. L'aggiornamento della app fotocamera che sony vociferava tempo fa c'è gia stato?

Grazie a tutti e scusate anche il piccolo off topic. Mi rimetto nelle vostre mani.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andr3w Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, venendo da iphone (e prima da Samsung) ho qualche piccolo problema a capire un paio di cose per i permessi di root sul Xperia Z1. Con Samsung s4 l'anno scorso ero riuscito ma qua non sono riuscito a capire un paio di cose.

- Ho aggiornato, senza pensarci, il giorno dell'acquisto a questa build 14.3.A.0.681 ... volevo sapere se era possibile rootare con MAC.

- Bastano i soli permessi di root per disinstallare le app di sistema? Volevo rimuovere tutti i vari book store e similaria per pulire un pochino e installare qualche apk che senza permessi di root non va (aumento sensibilità display).

Grazie a tutti e scusate anche il piccolo off topic. Mi rimetto nelle vostre mani.
    Per quanto riguarda il root anche se stai all'ultima build non e assolutamente un problema ( Leggi la guida )

Se lo puoi fare com mac prova a controllare se si trovano i programmi da utilizzare che girano su mac oppure usa i programmi normali ma in emulazione.

Gli aggiornamenti di tutte le app anche di sistema funzionano normalmente mentre per le build devi cercare quelle con root (se vuoi tenere il root se non lo vuoi tenere colleghi il cellulare al pc e con "Sony PC Companion" fai una riparazione e torna tutto normale.

Si con Root puoi disinstallare le app di sistema e puoi anche installarle come di sistema.

Per la fotocamera puoi cercare programmi esterni (app) da quello che so con root esiste solo un programma per mandarti la modalita automatica da 8 mp a 20 mp.

Nessun off topic ! tutte domande pertinenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

andr3w (07-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille, per sicurezza userò un pc Win (anche se vecchiotto non penso dia problemi). Quindi, scusa se richiedo, l'unica cosa che non posso aggiornare normalmente è proprio il sistema operativo in quanto se lo reinstallo da sony pc companion mi ritrovo anche tutte le eventuali app di sistema che avevo precedentemente cancellato oltre che i permessi di root di nuovo disattivati.

O.T.: Per la fotocamera come app di default (cioè presenti in app store e non apk installabili con root) ho notato che nulla migliora le prestazioni in quanto usano tutte il software nativo che gestisce la camera e lo implementano con le funzioni aggiuntive delle varie app.

Grazie per l'aiuto appena riesco a lavorare su piattaforma WIN provo.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andr3w Visualizza il messaggio
    Grazie mille, per sicurezza userò un pc Win (anche se vecchiotto non penso dia problemi). Quindi, scusa se richiedo, l'unica cosa che non posso aggiornare normalmente è proprio il sistema operativo in quanto se lo reinstallo da sony pc companion mi ritrovo anche tutte le eventuali app di sistema che avevo precedentemente cancellato oltre che i permessi di root di nuovo disattivati.

O.T.: Per la fotocamera come app di default (cioè presenti in app store e non apk installabili con root) ho notato che nulla migliora le prestazioni in quanto usano tutte il software nativo che gestisce la camera e lo implementano con le funzioni aggiuntive delle varie app.

Grazie per l'aiuto appena riesco a lavorare su piattaforma WIN provo.
    Esatto ! se fai una riparazione il cellulare ritorna come il primo giorno ( Tutte le app e sistema operativo pulito)

E gia .... la fotocamera e l'unica limitazione al nostro cellulare.... anche se di giorno le foto sono ottime ma se c'e poca luce le foto non si possono vedere

8. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

andr3w (07-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Poco male, speriamo che l'aggiornamento previsto da sony arrivi veramente, e che implementi la nuova gestione software dello Z2 che, a quanto pare, dovrebbe essere un pelo migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto vi prego!!!! al punto

Ora con il dito fate lo swipe della barra che vedete sotto per confermare .
    Finito questo passaggio NON spegnere il cellulare ma tornare alla home (pagina dove ci sono gli 8 tasti)
    Premete su Install e sul menu che vi apre premete sopra la prima cartella ( Up A Level)

ho saltato la riga e tornando indietro e credendo fosse la cosa giusta ho fatto il turn off del telefono. aseesso rimane la scritta sony fissa. Vi prego aiutatemi cosa posso fore! _Ho urgenza di usare questo telefono e ora sono nel panico. datemi anche un num di cell dove poter comunicare .!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, sono tonto. Ho rimesso il firmware attraverso flashtool. Ricomincio! Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberboy88 Visualizza il messaggio
    Ok, sono tonto. Ho rimesso il firmware attraverso flashtool. Ricomincio! Grazie
    Ricordati del tastino rosso da premere dentro sportellino della sim in caso il telefono rimanga in loop o si blocchi.
    Se sbagli puoi sempre rimettere il primo firmware tenendo spento il cellulare e quando ti chiede di collegarlo tieni premuto volume giu e inserisci l'usb senza lasciare il tasto e vedi che il flash parte normalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

infatti ho proprio fatto così. Stuzzica denti e via! Grazie comunque della rapidità

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio