Quelli li hai sempre e c'è la procedura x recuperarli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Se sbaglio correggetemi; se usi flashtool con firmware ufficiali, i dmr non li perdi in quanto sono in una partiziona che non viene toccata. Se eregui root e recovery, senza sblocco bootloader non le perdi.. Se sblocchi il bootloader invece le perdi.. Per recuperarle dei prima seguire la guida che ti permette di salvarle.. Si trova qui in sezione modding, tra le prime guide in elenco..
Esatto dici bene, per salvarle dovresti prima fare il backup della partizione e dopo puoi sbloccare il bootloader
Ultima modifica di francy1098; 07-07-15 alle 20:59
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Quindi lo riblocco con flashtool e sempre con flashtool ripristino i DRM? Altra domanda, io monto la CM 12.1 devo prima reinstallare la stock, bloccare il bootloader, rieseguire il root, ripristinare i DRM e poi con flashtool, rendere di nuovo il cellulare completamente stock con firmware ufficiale? Eventualmente c'è un modo per sapere se i DRM sono stati ripristinati...?? Grazie in anticipo..
Edit:
Mi hanno appena detto che c'è una guida nella sezione Z3, se può essere utile..
Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 09-07-15 alle 22:33
Domanda da un milione di dollari, c'è una guida per ripristinare il tutto? Bootloader, DRM, firmware...
[quote name="i.e.russo73@gmail.com" post=6957702]Domanda da un milione di dollari, c'è una guida per ripristinare il tutto? Bootloader, DRM, firmware...[/QUOTE]
Blocco del bootloader, bastava scendere
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Blocco del bootloader, bastava scendere
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risposta geniale quanto superficiale... Ho letto anche io che serve flashtool, e poi??? Ho chiesto se c'è una guida mica un biglietto gratis per l'Indonesia!! Tu probabilmente sei un genio ed io, essendo cerebralmente leso, ho bisogno di guide passo-passo.. Naturalmente tutto questi è scritto in modo ironico...![]()
Adesso ci sarebbe qualcuno che risponderebbe in modo serio alla mia domanda? Visto che HO LETTO tutte le discussioni. Grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
i.e.russo73@gmail.com (09-07-15)
ciao ragazzi, eccomi qui con questo nuovo terminali, me lis to girando un po tuttileggendo un po i thread volevo chiedere se è possibile rootare il telefono senza sbloccare il bootloader e perdere gli ota e i drm perchè voglio disattivare un po di app, eliminarle e disattivare qualche servizio di google services. è possibile?
I DRM si ripristinano usando un tool specifico che trovi sulla guida messa in rilievo.
Per rendere stock il cellulare esegui esattamente quello che hai scritto.
Infine per verificare le drm vai sul tastierino telefonico e digiti" *#*#7378423#*#*" vai su service test e poi su security e li, se hai ripristinato tutto a dovere, dovrebbe essere tutto ok
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
i.e.russo73@gmail.com (12-07-15)