Grazie mille..
uploadfromtaptalk1436661702781.jpg
Come posso eliminare l'avviso di connessione mobile attivata\disattivata?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Aprendo la pagina modding è proprio lì che ti mangia... 😂😂😂
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470294
Rhadamanthis (13-07-15)
figurati ;-)
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao domanda
Vorrei mettere il nuovo firmware e tenerlo stock però ho bisogno di ripristinare delle app con titanium.
Si può mettere la stock, rootarla, ripristinare con titanium e poi togliere il root?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi una info, che forse ho già chiesto ma non ricordo:
Io ho il cel tutto stock, se decidessi dopo aver aggiornato tramite ota all ultima versione android che sta per uscire, di fare il rooth
1 perdo la garanzia?
2 si perdono le chiavi Dmr (non ricordo bene cm si chiamano)?
3 ogni qual volta voglio aggiornare alla nuova versione android, posso farlo senza perdere i dati e senza perdere il rooth? Se si, mi dite in linea di massima come si fa o mi dite dove trovo la guida?
Scusate per le domande ma non sono esperto... Spero qualcuna mi risponda
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi scusate avrei bisogno di un aiuto urgente.
In questo momento sto provando a flashare kitkat con l'aiuto di un tutorial, faccio esattamente tutto bene ma quando arriva al momento dice che non è stato possibile flashare perché non ho i driver, come cavolo faccio a avere questi driver?
Grazie