secondo me non te lo installa o potresti avere problemi per via del root. io non proverei.
O lo flashi con flashtool o cerca una stock prerootata.
Si, cellulare che gira molto bene con la stock e molta gente non fa nulla, neanche il Root.. Procedure lunghe, downgrade e upgrade che non incentivano..
Ad esempio io ho usato KingRoot per il Root ma non è il metodo più sponsorizzato nonostante ci vogliano 5 min
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ma per me neofita del mooding sony che ho una twrp? Ho scaricato l'aggiornamento e ovviamente non parte.. Vado di flashtools? O C'è qualche procedura particolare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Salve l'altro ieri ho flashato una recovery .. Ma riavviando il cell mi va in bootloop .. Ho provato a metterlo in modalità flashboot led prima rosso e poi verde ma il PC non lo riconosce chi mi può dare tutti file necessari per far riconoscere il cell dal PC .. Ho win 10 grazie a chi mi aiuterà..
Tranquillo. Basta che riflashi il firmware utilizzando flashtool ricordandoti di flaggare Wipe APPS_LOG e USERDATA.
Prima spegni il telefono tenendo premuto il tasto di accensione ed il tasto volume + poi, quando flashtool te lo chiede, lo colleghi all'usb tenendo premuto il tasto volume -
Spero di essere stato chiaro
Come da titolo ho creato il firmware da prf 1.3 ma non và. Ho aggiunto solo supersu e recovery come faccio sempre ad ogni aggiornamento ma per ben 2 volte mi aggiorna il sistema e all'avvio niente root ne recovery. Capitato a qualcuno?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Anche io volevo fare il pre rooted con 6.0.1 ma aspettavo la stabile con stamina ecc., ho visto su xda che devi inserire anche questi file affinche funzioni il tutto:
RecRoot V2 with fixed busybox= TWRP 3.0.2 Recovery, ByeSELinux, RIC Defeat, SuperSU 2.71 in System Mode, dai un occhio su xda
oggi è uscito un nuovo firmaware.... sarebbe perfetto fare il prerooted customizzato IT, se riesci bene se no penso che scarico il customizzato US, non dovrebbe cambiare molto
Salve,
ho un Sony Xperia Z3 Compact aggiornato ad Android 6.0.1. Volevo chiedere: come posso effettuare il root su questo dispositivo? Grazie![]()