Visualizzazione stampabile
-
Volevo informare che alla fine probabilmente comprerò un Sony Xperia Z3 Compact. La mia curiosità infatti era nata per via della mia indecisione tra Xiaomi Mi4 e il Sony appunto, ma credo di aver deciso ormai. Spero quindi che la Sony riuscirà a sfruttare a pieno le potenzialità del sensore magari con qualche aggiornamento software. Grazie mille a tutti! Potete chiudere, grazie.
-
Scusate ma come lo si fa un buon backup (in modo da poter ripristinare il tutto) prima di procedere allo sblocco del boot laoder e di conseguenza del root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
Scusate ma come lo si fa un buon backup (in modo da poter ripristinare il tutto) prima di procedere allo sblocco del boot laoder e di conseguenza del root?
Devi prima fare il root.
-
Quote:
lucajuventino
Devi prima fare il root.
pero per fare il root devo prima sbloccare il bootloader e come faccio a fare quindi il backup con i codici?
-
Quote:
paolosv
pero per fare il root devo prima sbloccare il bootloader e come faccio a fare quindi il backup con i codici?
Infatti adesso non puoi, almeno fino a quando non esce una guida per il root senza sblocco del bootloader
-
ok quindi ad oggi non è possibile poi ripristinare totalmente!
-
ho trovato su xda questa guida in cui è possibile recuperare le funzionalità principali delle DRM keys dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root:
[Xperia Z,Z1,Z2,Z3 Series][EXRxYKG]DRM FUNTION RESTORATION FOR UB DEVICE | Z3 CONFIRM - XDA Forums
-
Quote:
francy1098
e funziona effettivamente?
-
non lo so perchè preferirei non rischiare
-
basta leggere: CAUTION: YOU HAVE TO FOLLOW THE INSTRUCTION STEP BY STEP, OR IT MAY COLLAPSE OR IT WILL NOT WORKING!
Z3 Series Support are ALL ON! Instructions to make it work has updated! thanks to those who try to let this mod work on Z3 Series!
AND! MAKE SURE THE FTF YOU DOWNLOADED HAS THE TA PARTITION INSIDE THE FTF, OR THE MOD WILL NOT WORKING TOO!